Ospedale Rummo di Benevento
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
CHIRURGIA VASCOLARE
Il 25 agosto sono stato operato (PTA) alla arteria femorale sinistra e devo fare i complimenti a tutto lo staff medico, e non solo.
A prescindere dalle competenze scientifiche, i dottori dr. Razzano e dr. Soreca mostrano una carica umana non indifferente e sono bravissimi ad interagire con i pazienti.
Bravi e grazie.
Esperienza al Rummo
Dottori Catapano & Dott. De Notaris: grandi chirurghi dalla grande umanità ed umiltà.
Sono il fiore all'occhiello dell'ospedale.
Ringraziamenti al Prof. E. Franco e sua equipe
Sono stato operato in urgenza il 28 marzo 2016 per un aneurisma all'aorta dal Prof. E. FRANCO, a cui devo la vita e tutta la mia riconoscenza; intervento chirurgico molto delicato riuscito con successo. Un elogio doveroso al Dott. Di Lorenzo, alla dottoressa Cognetti, Dalla dottoressa G. Di Salvio, all'infermiera Mariagrazia. Un ringraziamento al reparto chirurgia vascolare. La buona sanita' in Campania esiste.
Felice Mazza
Chirurgia Vascolare
Sono paziente del Dott. Elio Franco presso il reparto di Chirurgia Vascolare, per medicazioni settimanali su ulcera cutanea infetta. Dopo anni di sofferenza e terapie inconcludenti poste in essere da specialisti di strutture sanitarie pubbliche e private, solo il Dott. Franco è stato, da subito, in grado di indicare con successo la strada da percorrere per arrivare alla guarigione. Inoltre, nel reparto opera il Dott. Michele Di Lorenzo che, in sintonia con il primario, è in grado di eseguire le medicazioni meglio di chiunque altro, con risultati evidenti di settimana in settimana.
Grande disponibilità e capacità operativa del Dott. Michele Di Lorenzo, di sicuro il più bravo dell'equipe del Dott. Franco.
Scarsa competenza e affidabilità da parte di alcuni componenti del gruppo di lavoro.
In estate, aria condizionata impostata ad una temperatura troppo bassa e, probabilmente, non compatibile con un reparto ospedaliero.
Intervento in laparoscopia al surrene
Mia moglie recentemente è stata operata il laparoscopia per asportare il surrene di destra. Numerosi sono stati gli specialisti che l'hanno approcciata (endocrinologa, cardiologo, pneumologo e rianimatore) e in tutti abbiamo trovato un atteggiamento competente, gentile e rassicurante. In particolare, però, la Chirurgia d'urgenza è stata, con tutto il personale medico e paramedico, un esempio di gentilezza e competenza. Un particolare apprezzamento all'operatore, prof. Maurizio Buonanno, che su Tutti si è ulteriormente distinto per la competenza, gentilezza e umanità.
Complimenti a tutto l'Ospedale.
Altri contenuti interessanti su QSalute