Ospedale Ruggi di Salerno
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto trasfusioni
Arrivata al centro trasfusionale con mia suocera, in 4 mesi circa mai trovato lo stesso medico, ogni volta che andavo trovavo sempre un medico diverso, e questo sappiamo cosa voglia dire: ricominciare a dire tutte le patologie, ognuno di loro che puntualmente forniva analisi da fare non "omogenee" perché poi quelle precedenti non andavano bene. Oramai stufa di venire qui, perché già sapevo quello che mi sarebbe aspettato, ho avuto la fortuna di trovare la dottoressa Annunziata! Faccio i miei complimenti alla dottoressa Annunziata, preparatissima e scrupolosa nel suo lavoro, dò il massimo dei voti solo per lei (tuttora sono sotto cura da lei al centro trasfusionale dell'ospedale Ruggi di Salerno).
Intervento in Chirurgia generale
Eccellenza medica e paramedica. Doti umane e competenza professionale.
Prof. Andrea Loffredo e staff tutto del 4° piano reparto Chirurgia generale, degni eredi della storica Hippocratica Civitas Salerni.
Grazie per tutto! (intervento giugno 2023).
Esperienza al reparto Ortopedia
Volevo lasciare un giudizio sulla mia breve esperienza al reparto Ortopedia.
Premettendo che il mio intervento di ricostruzione del tendine, rispetto ad altri traumi ben più gravi da incidente sul lavoro, era quasi una sciocchezza, volevo lasciare una recensione riguardo agli infermieri e alle OSS presenti, per me persone gentili e disponibili, con un carico di lavoro incredibile. Infermieri e caposala sempre molto umani e pazienti, i medici altrettanto. Quindi per me il giudizio è positivo.
Chirurgia Toracica
Sono stata operata in toracoscopia dall'equipe del Prof. V.G. Di Crescenzo per una biopsia polmonare.
Grande professionalità.
PRONTO SOCCORSO - Gratitudine
Per una caduta accidentale mi sono recata al pronto soccorso: attesa al minimo, soccorso al massimo. Una competenza medica e infermieristica eccellente; un ringraziamento a tutti, in particolare al dr. Antonino Aiello che ha supportato la mia paura.
Prestazione da turista fuori regione.
Altri contenuti interessanti su QSalute