Ospedale Rizzoli Lacco Ameno Ischia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ginecologia
Mia suocera è stata operata nel reparto di Ginecologia per un prolasso utero-vaginale. Abbiamo trovato tanta umanità e tanta professionalità, e di questo ne sarò sempre grata.
L'intervento è andato bene, il dottore De Vita è un gran acquisto per il Rizzoli d'Ischia.
Un ringraziamento speciale al dottore Michele Scotty.
Pronto soccorso
Complimenti al personale tutto per competenza, professionalità ed umanità.
Ostetricia
È inaccettabile che alle 23.00 si vedano ancora operai in giro che lavorano. Mia moglie si è trovata un operaio alle 10.30 di notte che smontava pannelli in un reparto femminile (e non solo quella sera), quando la sera si dovrebbe riposare visto che è un ospedale e dovrebbe regnare il silenzio..
Reclamo per servizio al pronto soccorso
Al mio pronipote Antonio Senese sono stati messi 4 punti di sutura su un dito (10-10-2013). La cosa che a dir poco è scandalosa ed estremamente crudele, è che i punti sono stati messi senza anestesia. Io vivo a Jersey City, Stati Uniti, e viaggio molto e posso assicurare che neanche nei paesi del cosiddetto terzo mondo si verificano cose così disumane.
E' una vergogna per una struttura ospedaliera e per i medici stessi, che hanno l'obbligo di alleviare la sofferenza umana, aggiungere sofferenza inutile al paziente.
Gradirei parlare faccia a faccia col direttore sanitario.
Anna Mattera Ungaro
Pronto soccorso dott. Mazza
Grazie per l'assistenza, l'educazione e la gentilezza del personale del Pronto Soccorso, non ho parole per esprime quanto buono sia il servizio offerto. In particolare grazie al dott. Mazza, molto gentile e competente.
Altri contenuti interessanti su QSalute