Ospedale Riuniti di Reggio Calabria
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie a tutti
Ringrazio il personale del PS, in particolare il dottore Falcomatà, la dottoressa Turano della radiologia, i chirurghi vascolari Alberti, Antonino e Stilo, tutto il personale della Chirurgia vascolare per la professionalità e la tempestività avute nel salvare mio padre da un'aneurisma addominale.
Reparto Neurochirurgia
Non ci sono parole per descrivere il modo con cui il personale, dall'addetta delle pulizie al barbiere, ti fanno sentire a tuo agio; per non parlare della pazienza e disponibilità di tutti, sempre pronti ad aiutarti se hai bisogno. Oltre a essere bravi professionisti, sono grandi persone che si mettono a disposizione del paziente (anche quando non li meriterebbe...).
Ringrazio tutti, grande caposala!
Reparto Neurochirurgia
Sono stata ricoverata 15 giorni e non posso che ringraziare tutto il personale medico per la professionalità e la gentilezza dimostrate nei miei confronti.
Reparto chirurgia vascolare - 4° piano
Sono stata trattata tempestivamente, seguita bene.
Personale, tutto molto molto preparato, disponibile, educato, gentile. Ero lontana da casa e dai famigliari e loro non mi hanno fatto sentire sola, non trascurando la situazione medica.
Cardiochirurgia
Reparto Cardiochirurgia ottimo, mio padre vi è stato operato 2 volte a cuore aperto dal dottor Pasquale Fratto, grande dottore e grande primario.
Terapia intensiva post operatoria
Dopo un intervento, non andato benissimo, la paziente è stata salvata dal dottor Caracciolo ed equipe. Professionali, umani e competenti. Disponibili con i parenti.
Tutto lo staff, dal dirigente all'OSS, sono da apprezzare ed ammirare.
Ringraziamenti
Grandi professionisti, umili e sempre operativi.
Ottimi i reparti di Neurologia e Neurochirurgia.
Altri contenuti interessanti su QSalute