Ospedale Pediatrico di Bari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Rovinare una bambina di 12 anni
Aspettiamo da più di un anno la chiamata per un intervento al ginocchio per mia figlia e ovviamente niente, ieri per ciliegina sulla torta le è uscita la rotula del ginocchio camminando ed ora la bambina starà per un mese con il gesso e la situazione è peggiorata.... 12 anni e non può correre e camminare grazie sanità pugliese.
Pessimo pronto soccorso pediatrico
Quattro ore in attesa con una bambina di 13 mesi con 40 di febbre (lasciata al freddo dell’atrio), con possibile ipotermia da Nurofen. Dopo più di 4 ore nessuno ancora l’ha visitata.
Pulizia inesistente, servizi per bambini e famiglie inesistenti, servizi igienici non pervenuti.
Non consiglio la struttura
Siamo stati ricoverati 2 volte in due reparti diversi senza avere a tutt'oggi una diagnosi che ponga fine al nostro calvario, al punto da rivolgerci al Nord!!!
Ospedale non proprio pulito; personale infermieristico abbastanza competente; personale medico che si alterna di frequente, dando così ognuno la sua interpretazione (mille diagnosi diverse e nessuna soluzione!!!). A distanza di due mesi non abbiamo ancora l'esame istologico, pur essendo pronto al reparto del Policlinico, per poter volare verso lidi lontani e competenti!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute