Ospedale Parini di Aosta
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie all'Oncologia
Voglio ringraziare i dottori di questo ospedale, in modo speciale i medici dell'Oncologia, che più che professionisti sono ANGELI per me. Mia moglie fa immunoterapia da oltre due anni e dopo 25 mesi è ancora viva, nonostante la grave malattia.
Grazie, voi siete angeli, grazie infinite.
Esperienza di pronto soccorso
Ore, ore e ore di attesa e personale maleducato. Al mio ragazzo, aperto da parte a parte per un incidente, non hanno nemmeno dato dell'antidolorifico e, per finire, una signora che accompagnava la madre è dovuta andare via dopo parecchio tempo che nessuno le prendeva in considerazione, dovendo firmare per togliere qualsiasi responsabilità da parte dell'ospedale.
Vergogna.
Pronto Soccorso
Ci tengo con il cuore a ringraziare la dottoressa Cabraz, la dottoressa Contu, le infermiere, il personale del triage e le signore del trasporto barelle per la gentilezza, la professionalità e soprattutto per la comprensione che hanno avuto nei miei confronti.
Otorinolaringoiatria
Dottor Maurizio Boson medico di grandissima esperienza, gentilezza, professionalità, capacità di rapportarsi col paziente, pazienza e intelligenza.
Raccomando vivamente.
Urologia eccellente
Ricoverato in elisoccorso venerdì mattina 13 agosto da Gressoney per colica renale (devastante), mi hanno sottoposto ad intervento sabato pomeriggio per posizionare uno stent. Poi intervento mercoledì mattina per la rimozione del calcolo, quindi 2 interventi in 7 giorni con anestesia locale!!! TOP, TOP, TOP, TOP!
Infiniti ringraziamenti a vita. Staff eccellente!
Grazie ancora di tutto.
Un grande grazie ai miei medici
Ottimo reparto la Gastroenterologia ed ottimi i medici incontrati in Infettivologia e Nefrologia.
Grande soddisfazione!
A causa di un infortunio in valle, sono stato elitrasportato presso l'ospedale Parini di Aosta e già dal primo soccorso al pronto soccorso ho potuto constatare la professionalità del personale. Nei 3 giorni di degenza presso il reparto di Medicina d'Urgenza, l'unico termine che mi viene da dire è "coccolato"! da tutto il personale, dalla "semplice" donna delle pulizie alla dottoressa responsabile di reparto. Ho, purtroppo, avuto necessità della Traumatologia, del reparto di neurochirurgia e della cardiologia. In tutti questi reparti ho trovato la stessa atmosfera di professionalità, umanità e competenza in tutti gli addetti ai lavori. Cito per la grande professionalità e chiarezza nell'esporre la propria relazione la dott.ssa Venturi Elena ed il suo staff, la dott.sa Monica Alessi ed il suo staff, dott.ssa Catuzzo Bruna ed il proprio staff e tutti gli altri medici, infermieri ed assistenti che mi hanno fatto sentire, oltre che un paziente davvero seguito, "quasi" come a casa! GRAZIE a tutte/i, in particolar modo a chi non ho avuto modo di leggere o sapere il nome, ma che porterò come ricordo per la grande cordialità, simpatia e professionalità.
UROLOGIA - eminefrectomia sinistra
Vivo a Genova ed ho 55 anni; dopo una ecografia addominale casuale ho scoperto di avere un rene policistico a ferro di cavallo con più cisti voluminose, di cui la più grande era di 28 cm. che mi stava comprimendo gli organi interni. Mi sono rivolto al Dott. Benvenuti, una persona di una professionalità e umanità eccezionali, il quale mi ha operato in laparoscopia robotica con esito positivo. Oltre al Dott. Benvenuti, vorrei ringraziare anche tutta l'equipe medica e infermieristica del reparto Urologia dell'Ospedale Parini per l'assistenza e cortesia durante la degenza post operatoria.
Unità coronarica UCC
Volevo sottolineare con questa mia recensione l'alta professionalità, competenza ed umanità di tutto lo staff medico e paramedico sia del Pronto Soccorso, sia dell'UCC che dell'elisoccorso del presidio. Un grazie di cuore per avermi soccorsa e poi curata in modo encomiabile.
Altri contenuti interessanti su QSalute