Ospedale Oncologico Businco di Cagliari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie alla Chirurgia toracica
Ringraziamenti e gratitudine all'equipe medica del reparto in oggetto, che ha dimostrato professionalità, gentilezza e totale disponibilità.
Grazie anche allo staff infermieristico, non da meno e sempre molto, molto presente, anche con uno sguardo.
Mi si conceda una menzione speciale per il Dott. Ferrari ed il Dott. Santoru.
Continuate così.
Competenza e professionalità
Ho effettuato le visite di controllo dal dottor Migliani Marco. Mi ha messo subito a mio agio, visita accurata, lui molto professionale ed attento alle esigenze del paziente, molto umano. Lo consiglio vivamente.
Metastasi ossee.
La vera e sincera umanizzazione del reparto
Trovarsi in uno dei luoghi più difficili per le patologie trattate, è stata un'esperienza fra le più toccanti della mia esistenza. Il proprio dolore, nonostante sia alla massima potenza nella soglia della tolleranza, viene sopportato con una carica empatica verso coloro che soffrono più di te!
Il personale infermieristico e medico è molto preparato, ma soprattutto umano nell'affrontare un carico di lavoro estenuante. Sono angeli travestiti e che Dio li accompagni!!!
Neurolisi dei nervi splancnici
Tutto il personale, sia medico che infermieristico, sono dei veri angeli, gentilissimi e professionalmente preparati.
Dal profondo del cuore... GRAZIE.
Peccato debbano operare in una struttura decisamente pessima.
Centro Trapianti
Ho fatto il trapianto di midollo con donatore, il centro trapianti é un reparto che funziona benissimo, vi ho trovato alta professionalità e tanta umanità.
Intervento nevralgia del trigemino
Sono stato operato in seguito ad una nevralgia del nervo trigemino, dall'equipe guidata dal Dott. Sergio Mameli, incontrando nell'occasione un gruppo di medici della struttura complessa molto bravi ed eccellentemente preparati. Tutto l'insieme della struttura e' funzionale ed accogliente, con un personale paramedico molto professionalizzato. Per questo motivo ho voluto evidenziare questo servizio di eccellenza sanitaria sulla stampa (La Nuova Sardegna del 15/09/2015, pag. 17. Uguale segnalazione sarà o e' già stata pubblicata dall'Unione Sarda).
Un ringraziamento a tutti voi.
Bruno Dessena Sassari.
Altri contenuti interessanti su QSalute