Ospedale Monaldi di Napoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Fisiopatologia respiratoria
Reparto ventilazione respiratoria al top.
Medici competenti e personale ottimo.
La grande pecca è il cibo. Io, ricoverato da mercoledì, mangio ogni giorno maiale e quasi sempre sotto forma di prosciutto cotto sottovuoto, pieno di un liquido strano e spesso acidino. Io soffro anche di colon irritabile e da quando sto qua vado in bagno spessissimo. È normale??? Inoltre possibile che l'unica alternativa ai latticini sia solo queto cotto? Anche un uovo andrebbe bene, ma no la sera sempre prosciutto cotto. A colazione non esiste avere un orzo, eppure gli operatori davanti a me lo hanno scritto nelle richieste. La mensa peggiore mai vista.
Li recensisco qui con un bel "1" - ed è anche un voto alto.
Ma in tutto ciò, l'azienda li controlla?
CUP pessimo
Inaccettabile presentarsi per visite ambulatoriali ed attendere una fila di 200 persone per pagare il ticket sanitario. Non è possibile pagare online, con lottomatica, in farmacia! Solo al Cup e dopo 200 persone, ovvero 2- 3 ore di fila.
Ospedale eccellente nelle competenze, ma da 3° mondo su questo servizio.
Otorinolaringoiatria - stapedotomia
Sono ritornato dopo cinque anni per operare l'orecchio sinistro affetto da otosclerosi. L'intervento è stato eseguito dal dottore Porcaro, medico altamente professionale e persona umana e disponibile, e dal dottore Cutillo, persona altrettanto professionale e disponibile.
Infermieri disponibili e gentili.
L'unica pecca la pulizia della stanza, che lascia alquanto a desiderare.
Cardiochirurgia: eccellenza partenopea
Un ringraziamento "dovuto e sentito" va alla prof.ssa De Feo, che con la sua professionalità, competenza ed umanità, ha ridato tranquillità alla nostra famiglia. Nel mese di gennaio 2017 ha sottoposto mio padre ad intervento di sostituzione della valvola aortica. Intervento che presentava un alto rischio date le numerose criticità, dovute anche a patologie pregresse. Il tutto risolto in poco più di un mese. Ma un grazie va anche agli infermieri del reparto, che lo hanno coccolato e accudito come fosse stato un loro caro. Grazie di cuore a tutti.
CARDIOCHIRURGIA
Mio padre è stato operato di aneurisma. Chi mi voleva mandare a Salerno, chi mi voleva mandare a Bari.."vai là, è sicuro, ci sono i migliori". Mio padre alla fine è stato operato al Monaldi (per fortuna) dalla dott.ssa De Feo: sicurezza, presenza col paziente, competenza massima. Insomma: la numero 1 nel campo!
Cardiologia: ottimo reparto
Sei anni fa mia madre è arrivata con un infarto in atto per cui non c'erano più speranze ed è stata letteralmente presa per i capelli dallo staff di cardiologia. Ora ha 89 anni e sta benissimo, sarà stato un miracolo? oppure la prontezza dei medici? Non sono molto socievoli, ma per la mia esperienza sono stati molto bravi ed è quello che più interessa, non vi pare?
Altri contenuti interessanti su QSalute