Ospedale Monaldi di Napoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Assistenza?
Non trovo giusto che chi ha un figlio o familiare ricoverato, non possa accedere al parcheggio ospiti, mentre ci sono sempre i soliti favoritismi.. Io darei un consiglio, come fanno già in altri ospedali: o dare in gestione il parcheggio all'Aci, così l'ospedale ne trae benefici economici, oppure consentire di rilascire un permesso a chi ha familiari ricoverati.
Vi dico la mia esperienza:
mio figlio è stato portato d'urgenza al Monaldi e in fin di vita con autoambulanza; non vollero farmi entrare con l'auto, pur avendo anche mia moglie che aveva partorito il giorno prima e con punti di sutura freschi. Non potendo parcheggiare davanti all'ospedale,sono dovuto andare al parcheggio privato a 500 metri, correre in cardiologia, parlare con i medici, ritornare al parcheggio perchè chiudeva, riportare l'auto davanti all'ospedale. Poi non immaginate cosa è successo con la sorveglianza (con un genitore all'esasperazione..), di tutto e di più.. Una persona che ha un familiare in fin di vita, dovrebbe avere tutta l'assistenza e non preoccuparsi dell'auto!!!!!!!!
ORARI VISITE AI PARENTI
OSPEDALE MONALDI DI NAPOLI: IL DIRETTORE GENERALE DELL'OSPEDALE DECIDE CHE LE VISITE AI PARENTI AGLI AMMALATI POSSONO EFFETTUARSI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DALLE ORE 13 ALLE 16. HA DECISO, QUINDI, CHE TUTTE LE PERSONE NORMALI E CIVILI CHE LA MATTINA SI ALZANO DAL LETTO, VANNO A LAVORARE E SMETTONO DI LAVORARE ALLE ORE 18.00, NON HANNO NESSUN DIRITTO DI FARE VISITA AI LORO PARENTI E/O AMICI RICOVERATI IN OSPEDALE. PER FARE RISPETTARE QUESTA SUA DECISIONE, E CIOE' CHE CHI LòVORA NON HA DIRITTO A VISITARE UN SUO PARENTE O AMICO/A RICOVERATO, METTE IN GUARDIOLA DUE GUARDIE GIURATE E DUE GUARDIANI DELL'OSPEDALE, IN TOTALE 4 PERSONE. NATURALMENTE ENTRANO IN AUTO DI 4 PERSONE, AMICI DEGLI AMICI, E NESSUNO LI FERMA. CON MODI SBRIGATIVI E SPICCIOLI FERMANO SOLO CHI VIENE A PIEDI E NON CONOSCE NESSUNO. NELLO SPAZIO ANTISTANTE L'OSPEDALE C'E' UN BEL PARCHEGGIO GESTITO DAGLI AMICI DEGLI AMICI CHE ABUSIVAMENTE, ANCHE DI DOMENICA, TI CHIEDONO E PRETENDONO 3 EURO ALL'ORA. A MIA MEMORIA NESSUN'ALTRO OSPEDALE DI NAPOLI PREVEDE UN ORARIO DI VISITA PER GLI AMMALATI CHE IMPEDISCA AI LAVORATORI, CHE SMETTONO I LORO TURNI ALLE 18.00, DI FARE VISITA AI LORO PARENTI. CI RIVOLGIAMO ALLE RSU DELL'OSPEDALE, ALLE ASSOCIAZIONI, AI COMITATI PER CHIEDERE: CONDIVIDETE QUESTE MISURE LIBERTICIDE? LAVORATORI FATTI ASPETTARE PER ORE FUORI DAI CANCELLI E IMPOSSIBILITATI AD ENTRARE? PERCHE' SIGNOR DIRETTORE GENERALE, NON E' PREVISTO ANCHE PER UNA SOLA ORA LA POSSIBILITA' DI ENTRARE A PIEDI, VISTO CHE LE AUTO CON 4 PERSONE A BORDO- MUNITO DI PERMESSO RILASCIATO NON SI SA DA CHI- POSSONO PASSARE. NON PROVA VERGOGNA AD IMPEDIRE A CHI LAVORA DI VISITARE I PROPRI AMMALATI? MA POI DOVE STA SCRITTO CHE L'OSPEDALE E' DI SUA PROPRIETA' E DECIDE LEI COSA E' GIUSTO E COSA MENO?
Altri contenuti interessanti su QSalute