Ospedale Micone di Genova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Oculistica fiore all'occhiello
Il reparto oculistica è senza ombra di dubbio una eccellenza di questo piccolo presidio.
Mi sono trovato benissimo, direi oltre ogni aspettativa.
Lo staff medico ed infermieristico è eccellente, ringrazio in modo speciale il dottor Pierpaolo De Palma.
Infermieri gentilissimi, disponibili e professionali in ogni fase.
Ambienti puliti, moderni e ben organizzati.
Al PS per trauma oculare
Un sentito grazie al personale di pronto soccorso oculistico e di radiologia per la competenza e la prontezza.
Chirurgia oculistica
sono stata operata presso il reparto del dott. Fabio Giacomelli per distacco della retina. Non posso che sottolineare l'estrema competenza del primario, di tutto il suo staff e del personale infermieristico.
Ottima struttura - oculistica
Come mia esperienza posso dire che si tratti di un'ottima struttura ospedaliera, con personale medico e paramedico di prim'ordine per competenza, efficienza e disponibilità.
Due anni fa sono stato operato dal dr. Facino di distacco della retina all'occhio destro con ottimi risultati. Pochi giorni fa ho fatto la cataratta all'occhio sinistro ed è stata un'operazione completamente indolore sia durante (ovvio) che dopo.
Che dire... sono stati tutti estremamente gentili e soprattutto, cosa veramente importante, molto capaci.
Oculistica: intervento cataratta
Mi spiace non poter nominare i medici che mi hanno operato in quanto, per paura, non li ho visti neppure fisicamente; ma devo dire che durante l'intervento, totalmente indolore, la cortesia e l'assistenza di tutto il personale medico e paramedico è stata eccezionale. Grazie.
Oculistica padiglione A
Attese lunghe ma buone competenze.
Oculistica dr. Giacomelli: ottima gestione. Grazie
Esprimo la mia soddisfazione per il perfetto esito dell'intervento di cataratta avvenuto per mano del dott. Giacomelli, incredibilmente indolore e di immediata risoluzione, presso codesta struttura, efficiente sotto tutti i profili.
Operata in luglio 2012 in altro ospedale all'occhio destro per identica patologia del sinistro, ho dovuto subire noiose e angoscianti sofferenze, anche protratte nel tempo, PER UNA BEN DIVERSA SISTEMATICITà DI LAVORO.
Ringrazio quindi il dottor Giacomelli e la sua equipe, di alta e seria professionalità.
Padiglione B Oculistica: esagerata burocrazia
La sottoscritta si è recata in questo ospedale per ricevere indicazioni sulle future date nelle quali effettuare un ciclo di punture intraoculari. Dopo più di due ore e diversi solleciti, mi sono state fate fatte solamente 3 domande: cognome e nome, data di nascita e titolo di studio. Dandomi appuntamento per il giorno 23 gennaio per farmi la cartella, cosa che avrebbero dovuto farmi quella stessa mattinata. Vorrei sapere se quando andrò a fare la cartella dovrò aspettare altre 3 ore. Quando finirà questa inutile burocrazia?
Oculistica: ottima gestione urgenza
Sono stato operato dai dottori Facino e Mochi.
Ho trovato presso la struttura grande competenza, gentilezza e assoluta mancanza di burocrazia.
Apprezzamento e gratitudine.
Otorinolaringoiatria
Operato al setto e turbinati presso la ORL di questo ospedale, ora sono in cura al San Martino per rimediare ai danni, quindi 12 punture di cortisone per disinfiammare il tutto- laringite compresa- con scarsi risultati. Molto bene allora, 9 flebo di cortisone e a breve ritocco ai turbinati c h i u s i.
Dimenticavo..: 2 mesi d'inferno con crisi di panico e tanti soldini spesi.
Altri contenuti interessanti su QSalute