Ospedale Mazzini di Teramo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto soccorso
24 ore di attesa per avere una visita alla bambina, che tra l’altro sta anche male.
Spiace, ma nulla a confronto con ospedali del nord Italia.
Pronto soccorso Mazzini Teramo
Sono entrata alle 20:00 per un fortissimo mal di testa, vomito e un lato del viso addormentato. Ora sono le 2:54 e ancora sono in sala d'attesa ad aspettare che si degnino di chiamarmi per la visita.. Dove sta la sanità? Sono buoni solo a prendere i soldi dalle nostre tasche..
Esperienza in Medicina
Esperienza nel reparto di medicina generale. I medici si occupano prevalentemente dei loro turni di servizio e i malati non sono oggetto e soggetto delle cure e delle attenzioni, o meglio: questo dipende molto dall'età del paziente. Non ho mai nutrito così scarsa fiducia nella medicina come in questi anni. Il 6 di novembre mio padre si è spento e ancora ci chiediamo e ci chiedono: ma di cosa è morto? non lo sappiamo, non lo sapremo mai.. lo abbiamo ricoverato per un forte deperimento fisico e una forte anemizzazione. Siamo usciti con una diagnosi che non corrispondeva allo stato di salute del paziente ma, soprattutto, senza una reale cura.
personale disattento (almeno in medicina);
scarsa professionalità nel trattare con il malato e con i familiari del malato, anch'essi punto debole e bisognoso di attenzione;
mancanza di personale che si occupa efficacemente del reparto;
mancanza di cordialità ed educazione da parte degli infermieri; caposala.
Altri contenuti interessanti su QSalute