Ospedale Mazzini di Teramo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Uroligia reparto super
Personale ottimo, mi sono trovata molto bene, reparto di urologia pulito e addetti del personale sempre presenti, un saluto alla oss Marina, grazie infinite della caramella non la dinentico. Unica pecca il mangiare,
Neuroradiologia - dr.ssa Caputo
La dottoressa Caputo Nevia è la migliore donna ed il miglior medico chirurgo che io abbia conosciuto. Mi ha operato per un aneurisma 4 anni fa ed a distanza di cosi tanto tempo ha saputo rileggere la mia storia, ha saputo consigliarmi per dei nuovi problemi sopravvenuti, e mi ha sempre risposto via whatsapp ogni volta che io ho chiesto un consiglio. Non posso che ringraziarla e consigliare a chiunque la sua assistenza.
Grazie dottoressa, che la sua carriera nel Mazzini sia ancora lunga perchè perderla sarebbe per l'ospedale veramente grave.
Ringraziamenti ed elogi alla migliore dottoressa del Mazzini!
Ricovero in Psichiatria SPDC
Nonostante il primo giorno sia stato molto sgarbato, sono stato trattato nel migliore dei modi.
Mi hanno curato con una velocità impressionante e non me lo aspettavo; la cura durava 7 giorni e al secondo giorno ero già tornato al 100%.
Pronto soccorso
24 ore di attesa per avere una visita alla bambina, che tra l’altro sta anche male.
Spiace, ma nulla a confronto con ospedali del nord Italia.
Ambulatorio Endocrinologia
Sono stato operato con successo in neurochirurgia dal Dott. Corrado Lucantoni ad un adenoma dell'ipofisi.
Ringrazio lui, l'otorinolaringoiatra Dott. Brandimarte che ha partecipato all'intervento e la bravissima Dott.ssa Donatella Colitta (Specialista Ambulatoriale Endocrinologa) che mi segue sotto il profilo endocrinologo con la massima professionalità.
GRAZIE.
Meningioma parasagittale dx
Devo ringraziare veramente di cuore il Dott. Giovanni Stati, il professor Danilo Lucantoni e tutto il reparto di neurochirurgia del Mazzini di TERAMO per la professionalità in occasione dell'intervento subìto in data 12 maggio 2016 per meningioma parasagittale destro che premeva sul mio cervello. GRAZIE A TUTTI.
Reparto neurochirurgia
OPERATO DAL REPARTO DI NEUROCHIRURGIA.
Mio suocero è stato operato d'urgenza a causa di un emorragia cerebrale provocata da un incidente stradale. Le speranze erano poche, ma grazie alla vostra professionalità è ancora con noi. Un immenso grazie ai medici e a tutta l'equipe per la disponibilità e gentilezza.
GRAZIE, GRAZIE e GRAZIE al PRIMARIO LUCANTONI Danilo, al dottore STATI Giovanni ed al dottore LUCANTONI Corrado.
Cordiali saluti.
Operato in Neurochirurgia
Sono stato operato in data 09-04-2015 alla schiena sulla vertebra L1 con trattamento chirurgico di stabilizzazione vertebrale con viti peduncolari e barre in titanio e laminectomia lombare. Sono stato graziato e operato con urgenza a seguito di una brutta caduta da una piattaforma aerea durante una lavorazione inerente al mio lavoro in quota. Ringrazio particolarmente il primario Dott. Danilo Lucantoni e la sua equipe, che mi hanno operato in urgenza ridandomi il dono di continuare a camminare con le mie gambe.
Pronto soccorso Mazzini Teramo
Sono entrata alle 20:00 per un fortissimo mal di testa, vomito e un lato del viso addormentato. Ora sono le 2:54 e ancora sono in sala d'attesa ad aspettare che si degnino di chiamarmi per la visita.. Dove sta la sanità? Sono buoni solo a prendere i soldi dalle nostre tasche..
Esperienza in Medicina
Esperienza nel reparto di medicina generale. I medici si occupano prevalentemente dei loro turni di servizio e i malati non sono oggetto e soggetto delle cure e delle attenzioni, o meglio: questo dipende molto dall'età del paziente. Non ho mai nutrito così scarsa fiducia nella medicina come in questi anni. Il 6 di novembre mio padre si è spento e ancora ci chiediamo e ci chiedono: ma di cosa è morto? non lo sappiamo, non lo sapremo mai.. lo abbiamo ricoverato per un forte deperimento fisico e una forte anemizzazione. Siamo usciti con una diagnosi che non corrispondeva allo stato di salute del paziente ma, soprattutto, senza una reale cura.
personale disattento (almeno in medicina);
scarsa professionalità nel trattare con il malato e con i familiari del malato, anch'essi punto debole e bisognoso di attenzione;
mancanza di personale che si occupa efficacemente del reparto;
mancanza di cordialità ed educazione da parte degli infermieri; caposala.
Neurochirurgia: i miei salvatori
Prima o poi dico sempre che farò una statua ai miei dottori.. non so come ringraziarvi per tutto, è grazie a voi che ora sto bene ed ho ricevuto tutto il bene possibile dalle infermiere dei reparti, dalla caposala, dalle donne di pulizie (è un ospedale pulitissimo) e soprattutto dai dottori. Vi porterò per sempre nel mio cuore.
Grazie, grazie, grazie ancora!!!
In cura in Neurologia
Spero che non mi trovino nulla, sto aspettando la risposta della RM, ma qualsiasi sia l'esito, abbandono il reparto. Nel caso in cui dovessero darmi una diagnosi positiva per qualche problema, vado in un'altra struttura, magari fuori regione. Incrocio le dita.
La gentilezza di alcuni (pochi) infermieri.
La meticolosità dei medici.
L'igiene: le donne di servizio non puliscono a fondo, non ho mai sentito in 10 giorni l'odore dello spirito per disinfettare.
Il modo brusco in cui ti svegliano e ti trattano gli infermieri, sopratutto al mattino. Poi non capisco perché tutti (medici ed infermieri, quando parlano, urlano come se i degenti avessero problemi di udito).
ECCELLENTE
I medici del reparto di Psichiatria sono molto preparati e disponibili.
Altri contenuti interessanti su QSalute