Ospedale Marino Regina Margherita Alghero
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ospedale Marino Alghero - Ortopedia
Nel periodo di degenza dal 10 luglio al 01 agosto 2023, ho ricevuto cure di ottima professionalità e affettuosità da parte di tutto il personale sanitario ed OSS, che ringrazio di cuore per la loro dedizione costante.
Ricovero per frattura del femore
È stato ricoverato mio padre (76 anni) per una frattura del femore. Sarebbe dovuto essere operato due giorni dopo, come opportuno per questo tipo di frattura, ma è stato operato 4 giorni dopo. Intervento andato bene, ma... non sto a raccontare tutto quello che è successo dopo perché sarebbe lungo! Disorganizzazione del reparto di ortopedia evidente e, ormai, irrimediabile. Dico solo che, se non fossi riuscita a trovare un'altra struttura disposta a ricoverare mio padre e fargli fare la fisioterapia, ora avrei dovuto lasciare lavoro e famiglia per andare a stare con lui, finché non gli avessi trovato una badante, perché ho saputo la sera che l'indomani mattina sarebbe stato dimesso, e senza nessuna indicazione di quali presidi avrebbe avuto bisogno.
Infermiere/i e OSS gentili, ma il resto del personale decisamente da dimenticare.
Punto di primo intervento Ortopedico
A seguito di radiografia, frattura non riconosciuta. Non aggiungo altro.
Poca professionalità
Struttura che ho trovato abbastanza efficiente per le urgenze, ma negativa per le visite ortopediche; alla visita prenotata tramite Cup, il medico non mi ha visitata, ha ascoltato i miei sintomi e mi ha prescritto una radiografia. Alla visita di controllo, dopo un'ora di ritardo rispetto all'appuntamento, l'infermiera mi fa entrare nello studio, poi spariscono medico e infermiera per ben dieci minuti, rientrano con comodo, il medico visualizza la radiografia, mi fa sedere sul lettino, mi tocca la schiena superficialmente, dice che ho i muscoli contratti e mi prescrive una visita fisiatrica.
Oggi sono bloccata a letto con mal di schiena atroce...
Esperienza
In questa struttura ho trovato difficoltà di tutti i tipi, lentezza, mancanza di terapie adeguate.. solo buona volontà ma scarsa competenza.
Ortopedia: rivedere le competenze??
Molto cordiali e socievoli. Diagnosi chiara, ma operazione inutile. Problema ripresentatosi ad entrambe le articolazioni. L'ultima volta a causa del pavimento bagnato!!!!!!Peccato che le mie due operazioni al ginocchio siano servite ad aggravare il problema e non a risolverlo. Va be, nessuno è perfetto! Ah: avevo ben 18 anni...
Soldi buttati
E anche in questo secondo ospedale di Alghero stendiamo un velo pietoso.. Dico solo che mi hanno diagnosticato una semplice distorsione, operata poi a Negrar per frattura piatto tibiale.
Altri contenuti interessanti su QSalute