Ospedale Maria Luigia di Monticelli Terme
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
CADUTI IN BASSO
Premetto, avevo avuto una ottima esperienza qualche anno fa con i medici Bizzi, gli infermieri, lo psicologo Zucchi, gli Oss, in pratica con tutta l'equipe. Ora come ora sono rimasto molto deluso dal comportamento a mio avviso disfunzionale che mi sono trovato davanti. Poca competenza nel cambio di personale che c'è stato, si è trattati come numeri, mancanza di collaborazione, completo menefreghismo. Molto deluso dalla stessa Bizzi.. Non ho più intenzione di tornare in questa struttura che reputavo una tra le migliori di Italia. Mi ha dato solo una mano la Dottoressa di reparto dello Spoi coi capelli rossi, non ricordo il nome purtroppo. Grazie. E molto bravo anche uno stesso infermiere o Oss che ha cercato di darmi una mano in tutti i modi, anche di lui non ricordo il nome ma se leggerà, capirà. Queste sono persone umane.. Chi viene qui ha bisogno di aiuto e non di imposizioni certamente opinabili.
Pessima esperienza
Terapia farmacologica del tutto inappropriata. La peggiore psichiatra che abbia incontrato.
Poca competenza e professionalità
Mi sono trovata male, non mi è stato detto che mi sarebbero stati dati psicofarmaci nonostante la mia volontà di non prenderli (me li sono trovati una sera come se niente fosse); nessuna competenza nel settore dei disturbi delle infermiere che ho conosciuto.
Disturbi comportamento alimentare
LA MIA PERSONALE ESPERIENZA E' STATA TRAUMATICA!!! Alimentazione meccanica, minaccia di integratori ipercalorici e zero assistenza psicologica...
Altri contenuti interessanti su QSalute