Ospedale Forlanini Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Tampone molecolare - servizio drive in
Personale organizzatissimo, gentile, cortese, professionale, empatico, sveglio.
Servizio efficiente al massimo, con risultati avuti il giorno stesso
I tempi di attesa sono piuttosto veloci, orari rispettati nonostante la tanta gente. Ad ogni modo consiglio di andare 15 minuti prima dell'appuntamento prefissato. Arrivare invece con esagerato anticipo non serve a a niente, anzi...
CHIRURGIA TORACICA
Sono stata operata dal dott. Massimo Jaus nell'agosto del 2017 per un tumore al polmone sinistro, fortunatamente di natura benigna. Persona qualificata e umanamente indiscussa, anche se a volte non vuol far trapelare il suo animo gentile.
Ce ne fossero... Peccato siano in pochi.
Apprezzamento per la Broncopneumologia Tisiologia
Un ringraziamento speciale al Dott. Alfonso M. Altieri per l'accurato interessamento nel provvedere a curare e seguire il mio stato di salute durante e dopo il periodo di degenza al reparto.
Un elogio va assegnato a tutto il reparto nel suo complesso per l'efficienza, la competenza e l'umanità nei rapporti con i malati, tutti pregi che non ho potuto riscontrare negli ospedali del mio paese e della mia provincia.
Encomio al reparto Broncopneumologia e Tisiologia
Al Dipartimento Malattie Polmonari 4a U.O.C. "Broncopneumologia e Tisiologia" S.Camillo-Forlanini, Direttore: dott. Mario Giuseppe Alma.
I miei ringraziamenti vanno ai medici, alla caposala, agli infermieri e a tutto il personale del reparto che con competenza e umanità mettono a completo servizio del paziente la loro sapiente professionalità.
Grazie per il sostegno umano e psicologico, per il contenimento delle ansie e dei timori che mi hanno inevitabilmente assorbito nella prima fase del ricovero.
Grazie ancora per avermi accompagnato con pazienza e umiltà nel processo di accettazione della malattia, senza trascurare l'aspetto generale della persona di cui la patologia è "solo" parte.
Auguro a tutti Voi di poter proseguire nel vostro delicato compito con sempre crescente professionalità e gratificazione.
Elogio alla U.O. Broncopneumologia e Tisiologia
Ritengo doveroso segnalare, con sincera gratitudine, la professionalità e l'efficienza operativa ed organizzativa dell'equipe medica, degli infermieri e del personale tutto della struttura che, con massima disponibilità ed umanità, attendono quotidianamente alle cure dei pazienti sia dal punto di vista specialistico che psicologico. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute