Ospedale Fatebenefratelli di Napoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
GINECOLOGIA
Ho subìto un intervento di isterectomia parziale. Nonostante la complessità dell'intervento, la ripresa è stata rapida senza alcuna complicazione.
Un grazie al dott. Erman e all'equipe, eccellenti nel prendersi cura del paziente onorando la professione medica. Da paziente mi sono sentita rassicurata e accompagnata nell'affrontare un intervento così delicato.
Pronto Soccorso e Chirurgia generale
Ho 71 anni ed il 28 marzo, nel pomeriggio, ho avvertito un forte dolore al fianco destro che, nonostante buscopan e toradol, non accennava a diminuire.
Anche se con un po' di reticenza, visti i tempi Covid e il giorno festivo, mi sono fatto portare al PS del Fatebenefratelli, dove non solo ho trovato immediata disponibilità, ma la presenza del dott. Minieri, cui va in primis il mio ringraziamento, che da ottimo medico e con buon intuito ha subito sospettato che non si trattava di una semplice colica ed ha chiesto immediatamente una ecografia, è risultato un versamento importante e subito mi hanno ricoverato per la notte in attesa di una Tac.
Il lunedì la Tac confermava l'emorragia dal surrene destro con interessamento della cistifellea.
Grazie al primario prof. Gianni Barone ed ai componenti dell'equipe chirurgica, dott. Nino Barbato e dott.ssa Andreina Martella, l'intervento subito programmato e' andato a buon fine e sono qui a scriverne..
Grazie a tutti e complimenti alla struttura e alla organizzazione, nonche' ai paramedici sempre cortesi e disponibili per qualunque esigenza - tenuto presente che per il Covid nessuno dei parenti poteva accedere.. e forse e' meglio.
Altri contenuti interessanti su QSalute