Ospedale Evangelico Valdese Torino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pessima esperienza
Potenzialmente il centro Fivet del Valdese sarebbe un buon centro, ma purtroppo mal guidato e coaudiuvato da medici che personalmente ho trovato pressapochisti, tranne la dottoressa Botta. Ostetriche e infermiere di sala operatoria splendide e bravissime, al contrario della segreteria, dove il personale si permette osservazioni che non competono al loro ruolo e lavoro, questo chiaramente avvalorato da chi guida il reparto!
Inseminazione
Non voglio usare nè etica nè morale, ma l'umanità che ognuno di noi dovrebbe avere verso il prossimo dovrebbe essere sempre al di sopra di ogni altra cosa. Noi siamo stati seguiti dal dottor Castelli e la considerazione nei nostri confronti è stata quella di un numero, proprio come quando prendi il numero in panetteria.
Io non parlo solo perché il nostri tentativi non sono andati a buon fine, ma perché l'appoggio morale da parte di queste persone noi lo abbiamo trovato inesistente.
Oculistica: visita ambulatoriale per prescrizione
Avevo fatto una prima visita oculistica c/o poliambulatorio ASL. Poi mi ho fatto 2 misurazioni optometriche senza mostrare a nessuno i risultati precedenti.
Per controllo, ho fatto visita al Valdese dalla dr.ssa Patrizia Catellino: molto rapida, non ha neppure rilevato l'astigmatismo che i tre precedenti avevano segnalato, fornendo una diagnosi diversa dall'oculista visto in precedenza altrove e da due optometristi allineati nella diagnosi del primo oculista. La misurazione inoltre è stata la più distante dalle altre 3 (quasi uguali).
Avevo anche prenotato internamente altri 2 esami, che cancellerò per farli altrove.
Non ci tornerò.
ANGIOLOGIA - CHIRURGIA VASCOLARE
Il Medico non risponde alle domande del paziente ma vanta capacità ed esperienza, evidenziando fra le righe che altrove non è così. Il senso è: "stia zitto e lasci fare a noi".
Visita di 2 minuti con immediata decisione di percorso operatorio e prenotazione di esami e intervento presso la struttura.
Decisamente migliori le 2 visite fatte successivamente in strutture totalmente pubbliche. Annullato intervento qui.
Altri contenuti interessanti su QSalute