Ospedale di Volta Mantovana
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza in Radiologia
La signorina all'entrata gentilissima, idem lo staff dell'accettazione, ma per quanto riguarda la prestazione in Radiologia, sarebbe stato sufficiente che il radiologo fosse un po’ più umano e gentile.
Già due rinvii per l'operazione! Speriamo..
Mi hanno già rinviato l'operazione due volte, per altre operazioni mi hanno "occupato" la sala operatoria.. Va bene che non è una cosa urgente, però da luglio (in cui è stata fissata la prima data) a fine novembre (speriamo che sia la volta buona) sono parecchi mesi..
Direi che potrebbero organizzarsi un po' meglio.
Vi farò poi sapere come è andata, con relativi dettagli.
dermatologia - insoddisfatta
Sono andata all'ospedale di Volta Mantovana nel 2008 per curare un problema che avevo (ed ho tuttora) sulla pelle.
Dopo una analisi superficiale errata, a cui è seguita una cura con antibiotico in crema senza alcun risultato, mi hanno sottoposta ad una biopsia che tuttora si vede sul mio braccio. Oltre a questo, il campione (non piccolo come dovrebbe essere una biopsia di quel genere) è stato fatto analizzare in un laboratorio privato di Verona, da cui è stato ricavato un solo vetrino, con conseguente diagnosi superficiale priva di informazioni rilevanti riguardo la mia infezione.
E' stata una vera delusione, oltre che una perdita di tempo e denaro; per non dire della biopsia e delle analisi presso i privati che ho trovato poco competenti.
Altri contenuti interessanti su QSalute