Ospedale di Valmontone
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Artro risonanza magnetica (Artro-RM)
Competenze dei sanitari ottime, precisi, affidabili ed educati (artro RM - bravissimo il dottor Osimani).
Pulizia: dò 4 perché sul pavimento della sala di attesa (zona stanza 3) era pieno di capelli (può capitare). Assistenza e servizi: 0 spaccato perché la receptionist con cui ho parlato non si è dimostrata all'altezza del proprio ruolo (le ricordo che lei è lo specchio dell'azienda). Scorbutica, scostante e scocciata, si è rifiutata di fornirmi assistenza, almeno ad ascoltarmi o fare un tentativo per aiutarmi a ritirare il referto sebbene avessi ritardato di 30 minuti (problema in autostrada) pregandola di non farmi fare nuovamente 60 km. l'indomani. Nulla, mi ha lasciato sul posto con un bel "sono le 3.00, l'addetto ai referti + da mo' che se ne è andato". Io pregandola di verificare o telefonare all'addetto per controllare se fosse ancora in giro per l'ospedale, lei, ancora più scocciata. Insomma, mi ha liquidata senza provare nemmeno un po' ad aiutarmi. Pessimo esempio di rapporto con il pubblico. Domani rifarò 60 km., ma Valmontone Hospital non mi vedrà più. Per la somma spesa (202 euro) mi sarei aspettato un po' più di rispetto ed educazione. Orario ritiro referti fino alle 14.30, ed io sono giunto alle 15.00 precise.
Visita cardiologica e ECG
In data 14/7/2022 mio marito alle ore 18.45 presso il vostro ospedale ha fatto una visita cardiologica e ECG in 5 minuti... Siamo venuti da Roma perché le dottoresse della mattina sono brave, ma questo medico ha fatto una visita in 5 minuti, per non dire dell'ECG...
Mai più.
Pessima organizzazione riguardo utenti in attesa
Pessima organizzazione riguardo utenti in attesa della visita nei corridoi e sale di attesa. Troppe persone, di cui alcune senza mascherina o messa in modo inappropriato..
Mancanza di areazione e finestra chiusa a chiave.
Ecografia in gravidanza
Prendo appuntamento seguendo la guida nel sito internet, vengo ricontattata nel giro di un giorno e ottengo un controllo ecografico nella settimana stessa. A livello di organizzazione e tempistica è stato tutto molto funzionale. Il giorno della visita, l'appuntamento con la dottoressa Novelli si posticipa di 1 ora e 30 minuti, non ci vengono offerte spiegazioni. Durante il controllo ecografico la ginecologa riscontra una assenza di battito nell'embrione, mi consiglia dunque di rivolgermi all'ospedale o clinica che preferisco per il raschiamento. Il giorno successivo per scrupolo faccio un secondo controllo ecografico da un altro professionista e il battito è presente, seppur bradicardico. 1 ora e 30 ad attendere, 66 euro pagati per un esame errato e una giornata rovinata a causa della notizia... Imbarazzante.
TAC URGENTE
Sono stata costretta ad andare al Valmontone hospital solo per la vicinanza a casa, visto che il paziente (mio marito) non poteva fare troppi km. in auto a causa dei dolori atroci.
Fatta TAC il 4/01/2019, ho pagato 65.00 euro con la preghiera di poter avere le risposte entro il 07/01/2019, ma cio' non e' avvenuto. Per non parlare della chiusura dal 23/12 al 01/01/2019 per ferie natalizie!!
Ma il loro lavoro non e' di primissima utilita' per il cittadino?
Per me possono anche chiudere.
ECOGRAFIA OCULARE
Ho effettuato una ecografia oculare presso il Valmontone Hospital per fare un confronto con altre ecografie eseguite presso altra struttura ospedaliera. Sono rimasto deluso dalla risposta in quanto quello che mi è stato diagnosticato da anni e da più oculisti qui non sono riusciti a vederlo. E' come non averla fatta...
Personale sgarbato agli sportelli
Personale allo sportello prenotazione e accettazione veramente insofferente, trattano con maleducazione soprattutto le povere persone anziane che magari necessitano di un aiuto particolare...
A mio figlio, che essendo piccolo faceva un po' di confusione, la dipendente dello sportello si è permessa di dire che lo dovevo mettere fuori.. assurdo... Se non fosse per questo personale scadente, la struttura sarebbe abbastanza buona. Spero che qualche provvedimento venga preso al più presto.
Prenotazione esame
Ho chiesto una prenotazione per un esame ecodoppler. Dopo 8 giorni sono ancora in attesa di essere contattato. Questo pessimo servizio si commenta da solo.
Visita ecografica
Ho effettuato una ecografia, e il dottore che me l'ha eseguita era scocciato e nervoso.. forse perché era di sabato e non gli si poteva rivolgere neanche una domanda. Dico io: se non vi va di lavorare e soprattutto di sabato, potete stare anche a casa che ci sono mille dottori senza lavoro. Mai più una visita dal quel dottore scorbutico; e meno male che era una visita privata a pagamento....
Reclamo
In data 11.06. 2014 mi sono recata presso questo centro Ospedaliero per effettuare la prenotazione di una visita. Dopo aver atteso circa 30 minuti, all'arrivo del mio turno mi presento presso lo sportello indicatomi dalla tabella numerica e la dipendente, con modi molto sgarbati, si rivolgeva verso di me asserendo che avevo sbagliato sportello e che avevo bisogno di un paio di occhiali in quanto la mia vista ne necessitava. Pertanto informo i responsabili di questa struttura di effettuare un attenta scelta del personale per permettere un servizio più efficace e cortese verso noi cittadini bisognosi di cure.
Altri contenuti interessanti su QSalute