Ospedale di Tolmezzo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Recidiva sincope dopo 2 anni da impianto pacemaker
Impiantato a mio papà pacemaker nel 2018, a seguito caduta per svenimento in quanto bradicardico. E' poi caduto nuovamente e rovinosamente giù dalle scale riportando diversi traumi, sempre per svenimento/sincope in ottobre 2021. Lamentata la gravità dell'episodio all'ospedale, ipotizzando il malfunzionamento del pacemaker, ci è stato risposto che il pacemaker ha funzionato correttamente (si è visto..) e che la causa potrebbe essere altra. Alchè abbiamo proposto di fare gli accertamenti necessari per scoprire queste eventuali altre cause. Nessun riscontro, pessima collaborazione, personale infastidito, lasciati soli senza adeguato supporto e con l'incubo che ciò che è successo possa ricapitare. Esperienza negativa e inaccettabile.
Ginecologia
Operata di annessiectomia + salpingectomia per un problema ginecologico in periodo Covid, quindi tutta da sola, ho trovato personale disponibile, gentile e professionale.
Dò un "due" ai servizi perché non danno acqua e sono poco attrezzati se un paziente ha problemi particolari, ma si sono prodigati per risolvere!!
In generale reparto veramente consigliato.
Altri contenuti interessanti su QSalute