Ospedale di Terracina
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Al pronto soccorso per femore rotto
Mia madre è arrivata in ambulanza un sabato sera con femore rotto, immediato il ricovero in attesa di intervento.
Il lunedì successivo mi dicono che non avrebbero potuto operarla prima di 10 giorni perché non hanno disponibilità di sale operatorie, di anestesisti e comunque manca la terapia intensiva. Mi suggeriscono di firmare ed andare altrove. Loro non effettuano trasferimenti. Firmo. Pago una ambulanza privata e la porto al pronto soccorso dell’Icot il lunedì sera. Operata mercoledì.
Se potete, evitate il PS di Terracina se credete che vi serva la sala operatoria, è satura e la lista di attesa è lunghissima.
Pronto Soccorso
Nonostante il sovraffollamento quasi da collasso del pronto soccorso, devo dire che fanno miracoli.
Nove ore 9, di permanenza nella struttura per un codice verde, ma entrato nel PS ho dovuto constatare che metà delle barelle occupate erano destinate a extracomunitari ubriachi che avevano avuto il coraggio di chiamare 1 ambulanza a testa e sprecare così un prezioso servizio.
Ho dovuto assistere alla strafottenza di uno dei compari di questi, che oltretutto rompeva l'anima (per non dire altro) perchè erano 2 ore che erano lì (come se tutti noi altri fossimo dei poveri scemi ad aspettare) infastidendo il gentile e impagabile personale.
Ad un certo punto, uno di questi si e' messo a vomitare... e via altro tempo.. mentre gente fuori a fare la fila per essere curata per cose vere.
E' stata una pena per me contribuente e cittadino civile, vedere questi ragazzi del personale sprecarsi con queste cose.
Io direi di INSERIRE UN SUPERTICKET PER LE CURE DERIVATE DA COMPORTAMENTI SCONSIDERATI COME L'ABUSO DI ALCOL. ALLORA 1000 EURO PER AMBULANZA E ALTRI 1000 PER LE CURE. E SE NON PAGHI, VIA DALL'ITALIA.
Altri contenuti interessanti su QSalute