Ospedale di Solofra
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto Ginecologia Prof. Ivanoe Santoro
Mia cognata è stata ricoverata al reparto di ginecologia di questo ospedale per un forte mal di testa. Non riusciva neanche a vedere bene. Era incinta al settimo mese. E' venuta al pronto soccorso e l'hanno ricoverata per la gestosi. Mia cognata era seguita da un medico ginecologo di Avellino che non aveva capito la sua malattia. Qui, a Solofra, i medici hanno subito capito il suo problema. Hanno fatto le cure giuste e ora mia cognata è all'ottavo mese e la gravidanza procede normale. Fa le cure per la pressione e il bambino cresce bene. Si è affidata al Dr. Santoro, che è un ginecologo molto bravo. Lui ha scoperto la malattia e l'ha curata come si deve. Fra 1 mese mia cognata partorirà in questo ospedale. Le infermiere e le ostetriche sono sempre brave e gentili. Il reparto è pulito e il mangiare è buono. Ora sta facendo il day hospital e fa esami sempre in ospedale. Il suo medico, il dottore Santoro, è molto scrupoloso e sta facendo fare una cura per la crescita della bambina perchè era risultata un po' più piccola. Siamo contenti di questo ospedale e di questo reparto. Sono davvero tutti bravissimi.
Reparto Ginecologia
Mia cugina è stata ricoverata più volte in questo Reparto ed è stata operata dal Prof. Ivanoe Santoro per via laparoscopica. Si tratta davvero di una eccellenza che abbiamo nelle nostre zone. Il Prof. Santoro è esperto, competente, estremamente umano e ti fa sentire sempre a tuo agio. Tutte le altre pazienti ricoverate con mia cugina hanno condiviso le mie opinioni. La sua diagnosi è stata impeccabile, il suo intervento straordinario. Mia cugina è stata dimessa in ottime condizioni. Lo staff coordinato dalla signora Clelia è stato magnifico.
Unico neo, il reparto pediatrico, cui sono ricorso dopo la nascita di mio figlio. Davvero incredibilmente sottotono rispetto a quello di ginecologia. Della pediatria, infatti, si lamentano tutti quelli che ho incontrato. L'opinione è pessima per loro, ma eccelsa per la ginecologia e per il Prof. Santoro in particolare. Un vero luminare.
Altri contenuti interessanti su QSalute