Ospedale di Seregno
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Riabilitazione cardiologica
Sono stato ricoverato presso il reparto di Riabilitazione cardiologica dell’ospedale di Seregno dopo aver subìto un intervento di posizionamento di 5 stent coronarici.
La professionalità e competenza che ho trovato meritano menzione ed elogio. Volevo rivolgere la mia gratitudine a tutto lo staff dei medici capitanati dalla Dott.ssa Antonella Vincenzi, sempre attenta e presente, ai fisioterapisti e agli infermieri che si sono dedicati appieno al mio recupero psico-fisico.
Un grazie speciale a Sonia, che con tanta pazienza mi ha accompagnato supportandomi e spronandomi a completare il programma. E’ difficile per una persona che è stata sempre in buona salute e sportiva, accettare di non essere più performante dopo un infarto. Grazie al lavoro di rieducazione eseguito da questa equipe, sono riuscito a riprendere coscienza dei limiti e dei miei nuovi obiettivi. Grazie davvero.
Pneumologia e Riabilitazione pneumologica
Sono stato ricoverato sia in Pneumologia che in Cardiologia e ringrazio tutto lo staff medico, gli infermieri ed i fisioterapisti per avermi trattato bene e fatto guarire in brevi tempi.
Alla dottoressa Cristina Motta e la dottoressa Orietta Facchinetti un ringraziamento speciale.
Riabilitazione cardiologica: riabilitato al 100 %
Son arrivato nella struttura di Seregno il 15-10-2013 per il programma riabilitativo post operatorio, mi è stato asportato un fibroelastoma mitralico. Non è facile ritrovarsi a 36 anni in una struttura dove la maggior parte hanno il doppio della tua età.. Infatti appena entrato mi son detto "benvenuto all'ospizio"; poi piano piano ho accettato la situazione e mi son pure divertito con i miei colleghi anziani. Ringrazio il primario Dott. Jones, preparatissimo e molto "alla mano", e incuriosito dalla mia storia clinica. Grazie anche alla Dott.ssa Merlo a tutti gli altri dottori e dottoresse, infermieri/e e tutto il personale. Grazie anche ai fisioterapisti Rabbiosi Patrizia, Gallo Riccardo, Galli Paola, Castoldi Sonia, pensavo di fare esercizi adatti ai pensionati, invece mi son reso conto che se volevo recuperare erano utilissimi anche per me.
Grazie al reparto di Riabilitazione Cardiologica
Volevo ringraziare tutto il personale del reparto di riabilitazione specialistica cardiologica, siete degli "angeli".
Grazie di "cuore", ciao!
Altri contenuti interessanti su QSalute