Ospedale di Savigliano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto soccorso super
Mi sono rotta un polso ed al pronto soccorso di Savigliano ho incontrate persone eccezionali dal dott. Leone complimenti per la bravura a G. Giuseppe un signore con la S maiuscola che oltre ad eccellere nel suo lavoro è una persona di enorme umanità attento capace davvero complimenti. Grazie mille.
Urologia: liste d'attesa infinite
La sanità, diritto di ogni cittadino.
Ti mettono lo stent e poi si dimenticano di te.
La tua vita si ferma, non puoi più fare le cose che facevi prima per colpa di una operazione di 10 minuti che non viene fatta. Questa situazione crea stress, creando nuove malattie psicologiche.
Paghi i contributi tutta la vita con il tuo duro lavoro e poi, quando ne hai bisogno, le porte si chiudono e ti sembra di vivere una odissea infinita.
Ora ho fatto il pre-ricovero ed è passato di nuovo un altro mese senza essere chiamato. Non so più cosa fare, mi sento disarmato, incredulo di quello che mi sta accadendo e sento che non è giusto!
Reparto Cardiologia ottimo
Un ringraziamento a tutti i medici del reparto della Cardiologia e in particolare al dottor Della Valle, gentilissimo e veramente competente nel suo lavoro. Ottima anche tutta l'equipe medica della sala operatoria.
Intervento ben riuscito, eccellenti i medici che mi hanno assistita.
Oculistica Savigliano: bravi e gentili
Nell'ambito dell'oculistica ho trovato dei medici e personale tutto veramente competenti e gentili.
Pediatria: professionalità e cortesia!
Mia figlia di 2 anni e mezzo è stata ricoverata a fine ottobre per un focolaio di polmonite. Da subito tutto il personale medico ed infermieristico si è adoperato in modo ineccepibile per rimettere in sesto mia figlia. Un grazie di cuore a tutto lo staff medico ed infermieristico per la professionalità, la competenza e la disponibilità dimostrata. Saluti.
Reparto otorinolaringoiatria
Nulla da commentare, non credevo di trovare un reparto come quello di otorinolaringoiatria con staff medico e non, così in gamba.
Altri contenuti interessanti su QSalute