Ospedale di San Giovanni in Persiceto
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto Soccorso
Tempi biblici: entrato alle ore 7.35, uscito ore 16.00. Volontà di operarmi da parte del medico urologo, nonostante avessi comunicato che nella biblica attesa probabilmente avevo espulso il calcolo, causa del mio problema di salute. Fatta nuova ecografia, un brava dottoressa mi dice "tutto negativo" (ma ho dovuto aspettare due ore prima me lo riferisse), spiegandomi nel dettaglio cosa mi era successo.
Il personale è molto gentile, ma la lentezza è disarmante, tutti camminano con fogli in mano, entrano ed escono da porte in continuazione, forse sono in pochi.
Il calcolo dove è finito?
Sono stata dimessa ieri dal reparto di urologia per l'asportazione di un calcolo di un centimetro al rene sinistro. Tutto è andato bene: anestesia con epidurale, sedazione totale, non ho accusato nessun dolore, non ho avuto febbre anche nei giorni successivi, anche se essere bloccata in un letto con ago infilato in una mano e tubi che escono dal corpo e non ti permettono alcuna autonomia, non è cosa piacevole..
Unico problema è stato che il calcolo non c'era!!!
Chirurgia: esperienza negativa
Ringrazio la struttura per non avermi tolto la rete protesica all'addome e per avermi creato per 1 anno problemi fisici e anche psicologici; e poi per avermi lasciato l'infezione, dovendo così essere costretta a farmi operare d'urgenza al S.Orsola.
Grazie chirurgia!
Altri contenuti interessanti su QSalute