Ospedale di Rho
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Assistenza intervento ortopedico età pediatrica
Voglio ringraziare in primis il dottor Pesci, ortopedico dell'ospedale di Rho, che ha avuto molta pazienza nell'assisterci. Poi vorrei ringraziare la caposala della Pediatria e le altre infermiere per l'attenzione nei nostri confronti: sempre premurose, educate, ma più di tutto svolgevano il loro lavoro con molta scrupolosità. Ringrazio tutti di cuore.
OPINIONE RICOVERO REPARTO ORTOPEDIA
Sono stata ricoverata dodici giorni nel reparto ORTOPEDIA al V piano.
Mi sono trovata molto bene, reparto ben organizzato, medici, infermieri ed OSS molto efficienti, attenti, premurosi ed empatici. Reparto pulito e curato.
Urologia
Ecografia Prostatica Trans Rettale + Agobiopsia prostatica.
Una assoluta professionalità, a partire dal Primario Dott. Zago, sino a tutta la sua equipe, compresa l'intera segreteria.
Non solo assistenza, ma molto ascolto. Non ho vissuto il ruolo di malato, ma è come fossi stato anch'io del reparto.
Grazie.
Super soddisfatta
Ricevuta subito al pronto soccorso, messi i punti mi hanno portata in reparto, dove sono stati fatti tutti gli accertamenti e trovato il motivo dei miei svenimenti.
Il dottor Piergiorgio Caccia è veramente competente e di una pazienza incredibile. Sono rimasta veramente colpita.
Si sente tanto parlare male della sanità, ma non dappertutto è così.
Grazie di cuore.
Lunga attesa ripagata da un medico preparato
Ho aspettato tanto per la visita chirurgica, ma la lunga attesa è stata ripagata da un medico che, oltre ad essere competente e disponibile, è stato anche molto simpatico e gioviale; anche l'infermiera non era così antipatica... Sarebbe bello se nel pubblico lavorassero sempre persone così.
Pronto soccorso
Ringrazio la dottoressa Claudia Pozzi, che ha visitato mio fratello intervenendo per prima con l'aiuto dell'infermiera Cinzia; la dottoressa Barbara Omazzi, che con grande perizia lo ha sottoposto a una colonscopia d'urgenza risolvendo la causa dell'occlusione; l'anestesista dottoressa Alessandra Dei.
Una équipe di donne straordinarie che con professionalità, efficienza e umanità ha collaborato a risolvere il problema. Grazie anche a nome di mio fratello.
Ornella Tozzi
Anatomia patologica
Reparto di alta competenza diagnostica, da tempo certificato ISO 9001:2008, unitamente ad una eccezionale tempistica. Eccellente l'attività di diagnostica istopatologica ed agoaspirativa.
Citologia espoliativa e per agoaspirazione.
Emopatologia.
Ottima la Cardiologia
Sono stato ricoverato per infarto miocardico e sono stato assistito in UTIC per 4-5- giorni con assistenza continua. Ho riscontrato grande disponibilita' del personale maschile e soprattutto femminile. La stessa cosa posso dire del reparto di cardiologia, dove mi hanno trasferito dopo la coronarografia. Anche qui l'unità è caratterizzata da assistenza, simpatia e cordialita' del personale.
Pronto soccorso - OK
Pochissimo il tempo di attesa e nessun problema. dovrebbe funzionare tutto cosi' sempre.
Altri contenuti interessanti su QSalute