Ospedale di Poggibonsi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Parto, bene ma poteva andare meglio
Ho partorito qui a novembre scorso, ero venuta a vedere il reparto un mese prima e avevo avuto un’ottima impressione, soprattutto del personale che mi ha fatto da guida, cosa importante perché in un momento così delicato è bene sentirsi a proprio agio... non posso dire che sia stata un’esperienza totalmente negativa ma non come mi aspettavo, ho trovato 2/3 persone molto gentili, ma per il resto mi sono sentita trattata con sufficienza, in un momento per me molto difficile quale il post parto, in cui veramente ero molto giù e spaesata. Purtroppo il personale del nido spesso era stizzito, e in generale sembrava sempre di dar fastidio a chiedere qualsiasi cosa, rendendo la mia esperienza più stressante del dovuto. Non starò ad elencare le risposte secche che ho ricevuto in momenti di estrema fragilità e insicurezza, però il tutto è terminato con le dimissioni in cui mi hanno consegnato un volantino per la depressione post parto, invitandomi a leggerlo perché molto importante... forse prima farei più attenzione ai modi di fare di qualcuno del personale ecco...
Ottima assistenza PS e ortopedia
Ottimo Pronto Soccorso, assistenza e professionalità lodevoli, gentilissimi tutti gli operatori.
Pronto Soccorso e Ortopedia
Mia figlia ha avuto una frattura al dito della mano sinistra. A parte l’odissea in pronto soccorso, trovo assurdo che sia stata messa una stecca, posizionata in maniera errata tanto da dover fare un via vai con l'ortopedia e andare addirittura di notte, con nessuno (e dico nessuno) che alla fine sia stato in grado di sistemarla. La loro risposta: di notte non c’è l’ortopedico, può andare all’ospedale di Siena.
Ho fatto da sola.
Ottima struttura
Ho avuto modo di recarmi più volte all'Ospedale di Campostaggia (Poggibonsi) in quanto sono in cura dal Dott. Martignetti a seguito di una mastectomia.
Ho effettuato alcuni esami di controllo nella struttura e ho avuto modo di riscontrare sempre una grande professionalità e disponibilità degli operatori.
Consiglierei sicuramente la struttura.
Ortopedia: ottima struttura
Un particolare ringraziamento all'infermiera Beatrice del reparto Ortopedia che mi ha assistito in modo gentile, puntuale e sempre molto umana nei miei confronti.
Un ringraziamento speciale al super chirurgo primario di Ortopedia dottor Gianluca Manetti.
Rimozione dispositivo contraccettivo
Dei cafoni inimmaginabili.
Mi hanno spostato svariate volte l'appuntamento e quando chiamavo per avere indicazioni o direttive (cosa che mi era stata espressamente chiesta perché "siamo molto impegnati") mi veniva risposto in modo scocciato e arrogante. La prossima volta mi farò venti chilometri in più, ma quant'è vero Dio vado a Siena.
Chirurgia generale
Sono stata operata dal dott. Azzam Khader il 12 marzo 2021.
L'intervento è stato effettuato per risolvere luna sindrome da defecazione ostruita causa di un rettocele di 3° grado.
Sono rinata.
Ringrazio vivamente il dott. Khader per la sua competenza, attenzione e assoluta disponibilità.
RINGRAZIAMENTI dott. KHADER
Il Dr. Khader nel giugno 2019 mi ha operata di sacropessia in VLP e ho risolto magnificamente il problema.
Devo ringraziare il MITICO dottore, che con la sua decennale esperienza lavora per migliorare la qualità di vita delle donne che si rivolgono a lui.
Grazie di nuovo a tutto il personale medico e infermieristico.
Ortopedia - operazione alla spalla
Sono stato operato dal dott. Palmieri e a distanza di sei mesi ho riacquistato la completa funzionalità della spalla, grazie anche alla fisioterapista Catia, che mi ha seguito con grande professionalità.
Accoglienza- desk informazioni
Sono andata all'Ospedale di Campostaggia per una visita proctologica; mi reco al desk informazioni per sapere dov'è l'ambulatorio e l'impiegata, con aria persa, mi chiede:
- proctologia.. proctologia.. POLMONI?
rispondo:
- no, signora... proctologia.. EMORROIDI!
Dopodiché mi indica il reparto sbagliato.
Per fortuna l'ospedale è piccolo e ho trovato l'ambulatorio da sola.
Credo che l'accaduto si commenti da solo.
Altri contenuti interessanti su QSalute