Ospedale di Pisa

 
4.1 (36)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

36 recensioni

 
(23)
 
(4)
 
(2)
 
(6)
 
(1)
Voto medio 
 
4.1
 
4.0  (36)
 
4.0  (36)
 
4.3  (36)
 
3.9  (36)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Day hospital endocrinologia 2

Mi sono recata la scorsa settimana per un controllo in day hospital in endocrinologia 2 e sinceramente, sulla scia di tutti i commenti positivi, ho affrontato fiduciosa un viaggio di oltre 300 km. La fiducia è presto venuta meno nel constatare una certa disorganizzazione in accettazione e in fase di prenotazione di analisi successive; la stessa fiducia è totalmente scomparsa una volta trovatami al cospetto del medico a me assegnato, che oserei definire sgarbato e privo di tatto, lasciandomi senza risposte alle mie domande. Quindi sono molto, molto, molto delusa...
In questo reparto, dove molte donne loro malgrado si ritrovano con problemi grandi o piccoli alla tiroide, dovrebbe regnare un po' più umanità, mentre le parole d'ordine sembrano essere distacco e freddezza. Considerando questi aspetti negativi, non me la sento di consigliare questa struttura, soprattutto per le persone anziane dove non è ammesso nessun accompagnatore.

Patologia trattata
TIROIDEA.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ematologia Santa Chiara Pisa

Il reparto è obsoleto di vecchia costruzione, le camere per un settore così delicato sono doppie con bagno in comune. Nonostante le pulizie 3 volte il giorno, sono presenti in stanza insetti come formiche e forbici, nonchè zanzare. Il personale infermieristico è nella stragrande maggioranza altamente qualificato e cordiale, ci sono però 2 o 3 persone che dovrebbero cambiare mestiere.
I dottori sono molto preparati, ma due di essi li ho personalmente trovati scarsi per quanto riguarda l'assistenza psicologica al paziente.

Patologia trattata
Malattia del sangue.
Esito della cura
Guarigione parziale
2 risultati - visualizzati 1 - 2