Ospedale di Pescia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento chirurgico dottor Francesco Feroci
Sono stato operato in elezione (intervento programmato) di emicolectomia sx causa diverticolite complicata con aderenza intestinale riscontrata durante l'intervento il giorno 25/3/2025 dal dottor Francesco Feroci primario della chirurgia generale e d'urgenza e dalla dottoressa Martina Izzo, sono stato dimesso il giorno 30/3/2025 e posso garantire che l'intervento è andato oltre le mie aspettative (bravura dei chirurghi).
Medici chirurghi giovani, il top, oltre le loro competenze professionali, personale sanitario ed infermieristico costantemente presente.
Che altro dire... il dottor Feroci è una garanzia, un mostro sacro della chirurgia generale e non solo.
Ringrazio tutto lo staff medico chirurgico, lo staff infermieristico e sanitario, grazie di tutto.
Assolutamente consigliato.
Reparto medicina A, settore degenza
Esperienza negativa con la dottoressa che ha parlato con i miei genitori nel reparto di medicina A. Non si è nemmeno presentata e ha trattato i miei genitori in modi un po' offensivo e poco professionali.
Esperienza in Oculistica pessima
La dottoressa mi ha fatto una visita pessima, scrivendo al contrario miopia e astigmatismo. Ho comprato gli occhiali con i risultati della sua visita e dopo tre settimane da un altro oculista abbiamo riscontrato che aveva scritto male e gli occhiali (costati 300€) non andavano bene. Ho contattato l'ospedale e l'URP, che dopo un anno di email hanno liquidato la storia senza alcun rimborso nè scuse. Pessimi. Tutti quanti.
Radiologia top
Dottor Viviani un fuoriclasse.
Radiologia SS. Cosma e Damiano una garanzia.
In più occasioni sono dovuta ricorrere a prestazioni diagnostiche, trovando sempre un servizio di eccellenza, sotto ogni punto di vista (pulizia, puntualità, gentilezza, accoglienza del paziente, chiarezza dei referti ecc.).
BRAVISSIMI.
Polo endoscopico - dottoressa Gai Elisa
Vorrei rivolgere la recensione non tanto all'ospedale, quanto alla dottoressa Gai Elisa, medico gastroenterologo. La sua umanità e professionalità fanno sì che un paziente si senta al sicuro nonostante le difficoltà provocate da alcune patologie.
Vorrei ringraziare anche i sanitari, infermieri e OSS del polo endoscopico.
MAMMOGRAFIA
Ottima esperienza in Radiologia, ambienti obsoleti ma attrezzature d'avanguardia
Personale fantastico, professionale e allo stesso tempo gentilissimo. Mi sono sentita speciale e non quella da "avanti un altro".
Esame un po' fastidioso ma che va assolutamente fatto bene, chi assiste è importante perchè ti deve permettere di metterti nel giusto modo.
Per fortuna tutto ok.
Alla voce servizi ho dato "3" perchè l'ospedale ha il parcheggio adiacente a pagamento, e pure caro.
Reparto di Medicina A
Solo la moglie del paziente Bruno Paoletti (letto 10) e vorrei ringraziare l'equipe medica ed infermieristica di questo reparto. La disponibilità e gentilezza di tutti medici ci hanno aiutato ad affrontare i brutti momenti vissuti. Se ogni medico si sforzasse di essere gentile come voi, l’ospedale sarebbe un posto migliore.
Grazie di tutto.
Assistenza sportello pessima
Ho accompagnato la mia compagna per una risonanza magnetica e mi sono servito del servizio allo sportello adiacente all'entrata per avere informazioni per pagare e per sapere dove si trovava il reparto. La persona allo sportello è stata sgarbata, scorbutica, per niente gentile e addirittura incapace nell'indicare i punti richiesti, vestito in modo sciatto e senza un minimo di gentilezza.
Altri contenuti interessanti su QSalute