Ospedale di Pesaro
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Organizzazione pessima
Rivoltomi al San Salvatore con mia figlia per un dito rotto della mano, l'operatrice del pronto soccorso ci ha fatti andare nel reparto radiografia ad attendere. Siamo stati li più di 1 ora senza vedere passare nessuno! Sono tornato dalla ragazza in accettazione del pronto soccorso e mi sono leggermente alterato, lei mi dice che avrebbe immediatamente chiamato l'operatrice per fare i raggi. Dopo 30 minuti arriva la ragazza che deve fare l'esame a mia figlia tutta incavolata (lei!) ed ha eseguito l'esame.
Ma non è finita qui: siccome era sera tardi, ormai ci dicono che saremmo dovuti tornare l'indomani perchè in Ortopedia non c'era ormai nessuno; così mi fanno vedere un foglio con gli orari degli appuntamenti disponibili.. Io scelgo le ore 08:00. Veniamo segnati sul foglio e andiamo a casa. Il giorno dopo, alle 07:50, siamo in Ortopedia e, quando la ragazza del reparto esce, ci dice che siccome la sera prima hanno fatto un gran casino in pronto soccorso ( non si capisce il motivo visto che eravamo pochissime persone e non sono, credo, arrivate urgenze) ci avevano spostato alle 11.00!! Io tutto incavolato torno al pronto soccorso e chiedo spiegazioni, ma mi viene solo risposto che hanno fatto uno sbaglio loro e che dovevo andare via per poi tornare all'orario stabilito da loro. A quel punto mi sono veramente inalberato, dicendogli che mia figlia doveva andare a scuola ed io a lavoro!! Fortunatamente la ragazza dell'ortopedia per risolvere la situazione ci ha fatto entrare ugualmente e siamo tornati a casa alle ore 10.00!
UNA VOLTA L'OSPEDALE DI PESARO ERA UN'ECCELLENZA.
LA PROSSIMA VOLTA (SPERO NON NE ABBIA PIU' BISOGNO) ANDRO' A CATTOLICA O AD URBINO!
Anestesia totale fatale
Mio padre, paziente affetto da diabete, dopo aver subìto un'operazione chirurgica in anestesia totale è entrato in coma e poi è morto. Nessuno ha interpellato noi familiari riguardo alla decisione di operare in anestesia totale, né ci ha informato del decesso. UNA VERGOGNA.
Patologia neonatale
Se avete in tale struttura la nascita di un prematuro forte o medio, dopi i primi soccorsi in base alla mia esperienza personale non consiglio di far rimanere il piccolo lì: i rischi che non riconoscano il reale stato di salute sono tanti, non sono in grado nè per capacità, nè per mezzi di far fronte a criticità.
Personale in generale demotivato, stanco e mancante di un modus operandi unico nell'approccio al neonato e ai suoi genitori.
Totale incapacità di informare i genitori su diagnosi e prognosi del neonato malato.
Altri contenuti interessanti su QSalute