Ospedale di Orbetello
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto Soccorso
Ho accompagnato la moglie al PS dell'ospedale di Orbetello per un sospetto di infarto. Siamo stati accolti con gentilezza e professionalità. Un ringraziamento particolare al dott. Tosi e a tutti gli operatori che lavorano al PS. Grazie Domenico e Maria Rita
Chirurgia generale - Ospedale di Orbetello
Sono stata operata di colecistectomia in laparoscopia lunedì 15 Novembre 2021. L'operazione è stata molto meglio di come l'avevo immaginata. Mi ha operata il Dott. Alessandro Fiorini, che è un ottimo chirurgo e un'ottima persona. Grazie a tutta l'equipe di sala operatoria, super preparata e che mi ha fatto stare serena.
Nel reparto di Chirurgia io ho trovato tutto personale gentile e qualificato. Mi sono sentita a mio agio da subito e, nonostante le ristrettezze Covid, mi sono sentita come a casa.
Grazie e saluti a tutti e un grazie particolare alla mia infermiera tutor Adele.
Cortesia e professionalità anche in piena notte
Sono stato al Pronto soccorso per una crisi ipertensiva alle 2.00 di notte (29/30 ottobre 2020). Ho trovato attenzione e professionalità.
Grazie alla dott.ssa Aferdita Tafa e ai suoi collaboratori.
Complimenti a tutto il personale
Sono stata vostra paziente a metà febbraio 2020. Dal pronto soccorso al reparto di Medicina. Anche questa volta non posso che complimentarmi con tutti voi, in particolare con la dottoressa Valentina Cusimano, ringraziandovi sinceramente.
Ricovero a seguito di ictus
Mia nonna è stata ricoverata in ospedale per un bruttissimo ictus. Al piano terra il servizio è stato buono. Al primo piano è stato impeccabile, con infermieri e dottori di un'umanità unica.
Grazie ragazzi.
Ottima assistenza
Ricoverato il 17 maggio scorso per una caduta da una scala, ho ricevuto immediatamente assistenza con molta umanità. Tutto il personale medico, infermieristico e non, è stato efficiente e estremamente professionale. I controlli a cui sono stato sottoposto sono stati immediati (controllo radiologico ed ecografico, con analisi del sangue).
Un grazie di cuore al Direttore del Reparto.
Daniele Borgia
Grazie al Pronto Soccorso e alla Ortopedia
Mia moglie ha avuto un incidente mentre faceva un giro in bicicletta nei pressi di Capalbio.
Una ambulanza la portò al P.S. di questo ospedale, dove io e lei abbiamo vissuto le successive 2 settimane mentre i dottori e le infermiere lavoravano ogni giorno al massimo per sistemarle l'anca, al fine di mettergliela a posto prima del nostro ritorno negli Stati Uniti (USA).
Abbiamo avuto davvero grandi difficoltà con la lingua (l'inglese), ma tutti si sono adoperati in modo fantastico per farla guarire. Ognuno è sempre stato cortese, carino e professionale.
Ci hanno detto che ci sarebbe voluto circa 1 anno prima che mia moglie potesse tornare a pedalare in bici, ma solo 6 mesi dopo ha ripreso la bicicletta di nuovo. E' stato bellissimo.
Grazie a tutti i medici ed allo staff dell'Ospedale di Orbetello per l'ottimo lavoro svolto.
Altri contenuti interessanti su QSalute