Ospedale di Montecchio Emilia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Radiologia
Ieri avevo un appuntamento per una radiografia di controllo. Quando sono arrivata le sale per i raggi erano libere e con le porte aperte. Tre i clienti in attesa. Chiacchiere e risate nella sala infermieri e/o medici per almeno 15 minuti. Non è uscito nessuno fino a quando, parlando a voce alta, noi clienti abbiamo cominciato a lamentarci. Addetta ai raggi indisponente.
OSTETRICIA
Ottima esperienza, dall'inizio con i corsi pre-parto, alle dimissioni.
Ginecologhe, infermiere, ostetriche: tutte molto, molto presenti, professionali, competenti, attente anche al lato umano della gestante, soprattutto se primipara.
Mi sono sentita accudita e supportata in ogni cosa e ringrazio tutto il reparto per lo splendido ricordo del parto che ancora conservo.
Reazione allergica infiammatoria
Grazie mille a tutto il team, partendo dal pronto soccorso al reparto degenza ospedaliera - paziente lettino 31.
Grazie di cuore per la pazienza e l'attenzione al mio stato d'animo e a combattere la malattia.
Sono stato davvero in buoni mani.
Grazie mille e buon lavoro a tutti.
Efficienza incredibile al PS
Arrivato con dolori atroci alla spalla, sono stato preso in carico in breve tempo e sottoposto con organizzazione da applausi a tutti gli esami per evidenziare eventuali fratture o lussazioni. Dopo farmaco antinfiammatorio (avevo un male cane) e l'esito dalla Radiologia, mi ha chiamato l'ortopedico, che in modo magistrale (si trattava ahimè di lussazione) ha eseguito la riduzione con una specie di manovra di extrarotazione.
Ricevute quindi tutte le indicazioni, sono stato dimesso.
Staff ineccepibile!!!
Centro Pavimento Pelvico
Un grazie di cuore al Dott. Annessi, professionista di altissima capacità, profondamente umano e disponibile. Ringrazio di cuore anche il Dott. Talento, grande professionista altrettanto capace e disponibile.
Ottimo anche il personale del reparto chirurgia, molto professionale e veramente capace anche sul piano umano. Seppur sempre spiacevole soggiornare in ospedale, grazie alle meravigliose persone competenti e pazienti che ci lavorano, la degenza risulta più leggera e sopportabile.
Grazie, veramente grazie!
CISTOSCOPIA
Il dottore Larosa Michelangelo è medico competente, affidabile e gentilissimo. Fatta cistoscopia senza anestetici per mia specifica richiesta, all'introduzione della sonda non ho sentito nulla. Nessun dolore.
Strumentazione all'avanguardia con canna flessibile. Assistito in modo egregio dall'infermiera di turno.
Sono pienamente soddisfatta e consiglio di venire qui.
Chirurgia ortopedica
E' stato operato al femore mio padre novantenne. Tutto è stato perfetto nell'Ospedale di Montecchio: eccellente dal punto di vista medico, l'assistenza post-operatoria, lo staff infermieristico, che è gentilissimo e molto competente, i raccordi con gli altri reparti dell'ospedale, la fisioterapia, puntuale ed efficace, i consigli. Segnalo anche l'ottima organizzazione di "ospedale aperto", che permette ai familiari una presenza continua e discreta, che rasserena molto la vita dei degenti. GRAZIE A TUTTI.
Altri contenuti interessanti su QSalute