Ospedale di Melzo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto Soccorso
Mi sono recata varie volte al PS per un dolore toracico e mi hanno seguita molto bene, gentilissimi e molto presenti. Mi hanno fatto la Tac con contrasto ai polmoni perché ho un d-dimero troppo alto, poi hanno eseguito l’elettrocardiogramma e analisi del sangue.
Mi ritengo veramente fortunata ad essere stata seguita da medici competenti e personale paziente e gentile.
Ginecologia Melzo
Sono stata al P.S. a fine marzo per dolori al basso ventre. Sono stata accolta da una ostetrica gentilissima di nome Federica e dal medico (credo del Sud Italia) dottor Santoro. Mi hanno visitata. Mi hanno fatto una ecografia scrupolosa e mi hanno dimessa con una cura che ha funzionato perfettamente, dato che i miei problemi erano anche intestinali. Non mi sembrava di essere in un ospedale, ma nello studio privato di un grande professionista. Sono stata coccolata, rassicurata e ho potuto finalmente raccontare tutti i miei problemi con calma nonostante ci fosse molto lavoro.
Ginecologia, taglio cesareo
Ricoverata il giorno 6/08 per taglio cesareo, mi sono trovata molto bene nel reparto ginecologia e ostetricia, tutti molto disponibili, soprattutto una ragazza di nome Ilaria, con lei ho instaurato un bel rapporto, molto disponibile e pronta nell'aiutare gli altri.
Anche nel reparto neonatale sono stati tutti disponibili e cordiali.
Trattamento ottimo per me paziente!
Purtroppo il voto va solo sino al 5.00... Alle infermiere e alla loro premura verso i pazienti darei 1000!!!
Grazie
Venendo da Milano, dove i parcheggi davanti agli ospedali sono pochi e tutti a pagamento, e riuscire a trovare sempre parcheggio in qualsiasi ora e gratis.. già solo questo non può che non farmi parlare bene di questo ospedale. Se poi ci mettiamo che nel reparto di chirurgia endoscopia e otorinolaringoiatria, ci son poche camere e un buon numero di infermieri sempre pronti quando hai bisogno, il mio giudizio non può non essere che positivo
Quindi un grazie a tutte le infermiere del 3° piano di chirurgia. Un grazie in particolare al Dr. Zaccone che ha operato mia mamma e che ha risposto a tutte le nostre domande ed esigenze. Non posso comunque dimenticare la signora Anna e Giancarlo, che hanno aiutato mia mamma e noi a capire ed ad accettare la colostomia. Non posso fare altro che raccomandare caldamente questo reparto.
Grazie di cuore
Grazie di cuore a tutto lo staff del reparto di chirurgia, medici e infermieri, dotati di grande preparazione e esperienza, anche al livello umano. Un grazie particolare al Dott. Navarria, un ringraziamento a tutto lo staff della sala operatoria, un ulteriore ringraziamento anche a tutti i medici e infermieri del pronto soccorso. GRAZIE A TUTTI.
Gastroscopia
Mi sono recata stamattina a fare una gastroscopia, ero talmente preoccupata che mi sono ripromessa di pubblicare la mia esperienza per essere d'aiuto agli altri.
Salgo al terzo piano e mi accoglie un'infermiera gentile e professionale che mi fa compilare un questionario. Dopo 5 minuti mi chiama e mi accompagna in una saletta attigua, messa su un lettino mi fanno sdraiare sul fianco sinistro e mi inseriscono la farfallina al braccio. Un'altra infermiera mi chiede di tenere in bocca un piccolo tubicino di plastica, inizio a essere MOLTO preoccupata e….il nulla. Mi sono svegliata dopo un po' che era tutto finito, non mi sono accorta di niente! Certo, dopo sei un po' stordita (io mi sono fatta accompagnare da mio marito). L'unica cosa che non mi è piaciuta è che non ho visto nessun medico che mi spiegasse che cosa era successo mentre dormivo. La stessa infermiera mi ha consegnato il risultato parziale che ha confermato il reflusso gastroesofageo. Sono stata in questo ospedale altre volte e mi sono sempre trovata bene, in particolare il reparto otorinolaringoiatria è fantastico.
Chirurgia dr. Mantovani: una vita salvata
Un grazie sincero al primario del reparto di Chirurgia professor Mantovani Angelo e a tutto il suo Staff.
Gastroenteorologia: fantastica la dott.ssa Raguzzi
Dopo molti esami e molte visite senza aver risultato, nel mio percorso ospedaliero ho incontrato la dottoressa Ivana Raguzzi, colei che in poco tempo è riuscita a capire i miei disturbi. Grazie mille ancora dottoressa!!!
Ottimo il reparto di gastroenterologia
La dottoressa Raguzzi, primario del reparto di gastroenterologia ed endoscopia, mi ha salvato la vita con la sua esperienza e la sua dolcezza... Grazie.
Pronto Soccorso pediatrico
Sono arrivata al pronto soccorso alle 23.00 circa e poco dopo la mezzanotte ero già a casa. Mio figlio di cinque anni ha avuto una infezione alle vie urinarie, la pediatra lo ha visitato dopo mezz'oretta (ma solo perchè era in sala parto): è stata molto brava ma soprattutto gentile e umana, cosa ormai rara da trovare in molti medici e infermieri. Anche l'infermiere che ci ha ricevuto al P.S. è stato molto bravo e disponibile.
Non è la prima volta che vado nel Pronto Soccorso di Melzo, tutte le volte mi sono trovata bene.
Reparto di Gastroenterologia- dr.ssa Raguzzi
DEVO SOLO RINGRAZIARE LA DOTTORESSA RAGUZZI, PRIMARIO DEL REPARTO DI GASTROENTEROLOGIA ED ENDOSCOPIA DIGESTIVA PER LA SUA PROFESSIONALITà E LA SUA GRANDE UMANITà. DA ALCUNI ANNI SONO UNA SUA PAZIENTE E POSSO DIRE DI AVERMI RIDATO LA VITA (PREMETTO CHE ARRIVO DALLA CALABRIA). GRAZIE DOTTORESSA E UN GRAZIE ANCHE ALLA SUA EQUIPE.
Altri contenuti interessanti su QSalute