Ospedale di Macerata
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Elogi alla Chirurgia generale
Vorrei ringraziare il prof. Walter Siquini, la sua equipe, la coordinatrice Marina Rossi e tutto il personale del reparto Chirurgia per la professionalità, la gentilezza, la cura e la premura che hanno nel trattare i pazienti.
Asportazione di cistifellea e tiroide
Trovo l'ospedale di Macerata il migliore in cui sia stata ricoverata in questa Regione, medici e personale infermieristico sono tutti gentili, bravi, premurosi. L'ospedale è pulito e ben tenuto, tutto fila via liscio e preciso.
Ringrazio soprattutto di cuore il dott. Francesconi, anestesista, e il dott. Nestori, chirurgo.
nodulo tiroideo.
Dermatologia ospedale Macerata
Ringrazio di cuore il dr. Marco Simonacci, per la competenza, serietà, umanità, dolcezza e professionalità doti indispensabili per trattare con noi pazienti. Il reparto da lui guidato deve essere fiero di annoverare tra gli altri questo bravo e competente dottore.
30 anni fa: Reparto Pediatria e Malattie Infettive
Trent´anni dopo, ringrazio ancora i meravigliosi professionisti che lavorano in questo ospedale, soprattutto coloro che ci hanno accompagnato in quel mese in cui nostro figlio di 5 anni era nel reparto Malattie Infettive con la mononucleosi. Il dottor Nardi, con la sua dolcezza, mai lo dimenticherò, e nessuno di voi. Tanti saluti e auguri da Buenos Aires, in Argentina.
La famiglia di Alexis Michel Golzman, il bambino che in quel tempo abitava in Germania e litigava con gli infermieri per paura delle punture...
Altri contenuti interessanti su QSalute