Ospedale di Lovere
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita cardiologica
Oggi visita cardiologica con test da sforzo.
Cardiologo e infermiera molto preparati e gentili.
Cardiologia - visita cardiologica
Visita cardiologica eccellente.
Cardiologo molto gentile e professionale.
Infermiera molto cortese.
Ottimo ospedale
Più volte ho avuto contatti con il Pronto Soccorso di Lovere per varie cause, trovando sempre medici e collaboratori molto disponibili, gentili e premurosi.
Un plauso al personale medico e infermieristico dei reparti di Ortopedia, Urologia e Chirurgia, dove negli anni ho avuto alcuni interventi (l'ultimo il mese di giugno 2023 per calcolosi renale).
Per essere un Ospedale di paese vi sono medici molto preparati e premurosi, a loro va il mio sincero ringraziamento.
Coronavirus
Vorrei esprimere i miei complimenti al pronto soccorso di Lovere. In un momento tremendamente drammatico come quello in cui il Covid-19 sta mettendo alla prova tutti, ho trovato tantissima disponibilità e tanta umanità: medici e infermieri sottoposti a turni massacranti, in prima linea contro questa terribile malattia.
Grazie per le cure e la sollecitudine che avete dato a mio padre che sta lottando con la polmonite da coronavirus.
Grazie a tutti, infermiere e al dottor Mario Moschitta.
Un abbraccio grandissimo.
Complimenti a PS e struttura
Vorrei ringraziare tutto il personale del pronto Soccorso per tutte le volte che ho avuto bisogno di loro, in particolare il Dott. Mario Moschitta per la cura e l'amore che ci mette per curare i suoi pazienti.
Mi sono sentita al sicuro, grazie dottore...
Urologia
In data 3/062015 presso questo ospedale sono stato sottoposto ad un intervento di TURP per risolvere un problema di IPB. L'intervento è stato effettuato dal dottor PAGANELLI, mentre per l'assistenza pre/post-operatoria sono stato assistito dalla dott.ssa BRUNO e dal dott. CONTESSA.
Ringraziamento Medicina generale
Sono capitato casualmente su questo sito.
La mia esperienza in due casi recenti, ma soprattutto in una crisi che ha portato mia zia al decesso, è stata positiva, seppur dolorosa. Un particolare ringraziamento ai medici che ci sono stati vicini e hanno affrontato con competenza e amore una situazione molto critica.
Ringraziamento
Vorrei ringraziare tutti i medici e il personale di questa struttura ospedaliera per la scrupolosità nei confronti di mio padre Mauro.
Altri contenuti interessanti su QSalute