Ospedale di Locri

 
2.8 (12)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 1 stelle

12 recensioni

 
(3)
 
(1)
 
(2)
 
(4)
 
(2)
Voto medio 
 
2.8
 
3.3  (12)
 
2.8  (12)
 
2.8  (12)
 
2.3  (12)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Personale disattento

Mi permetto di scrivere la prima recensione della mia vita, in quanto vorrei raccontare un episodio molto sgradevole che secondo me potrebbe far capire come mai in Calabria le cose non funzionano, soprattutto in questo ospedale.
Martedì scorso abbiamo ricoverato mia nonna per un problema di disidratazione e nel reparto c'è una grandissima maleducazione degli infermieri, oltre una scarsa pulizia - e la donna delle pulizie che fuma nei corridoi.. con dei pazienti anche gravi come in questo caso mia nonna.. Bhe, questo è un piccolo problema.
Le infermiere ogni qual volta chiedevo di aiutarmi a cambiare le lenzuola piene di sangue e sudore, mi dicevano che avevano da fare. Oppure le chiamavo per cambiare la flebo e arrivavano dopo 20 minuti.. con mia nonna con un braccio gonfio e pallida tanto che naturalmente si era strappata la flebo. Io, non sopportando l'arroganza degli infermieri, ho chiamato la direzione dell'ospedale di Reggio Calabria, spiegando tutte queste cose e loro giustificandosi mi hanno detto che non c'è abbastanza personale. Per me onestamente non è una giustificazione, perché loro prima di fumare una sigaretta o di smanettare col cellulare, potrebbero aiutare chi in quel reparto in quel momento è in gravi condizioni.

Patologia trattata
Disidratazione.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pediatria

I dottori non hanno alcuna comunicazione con i pazienti. Il personale, oltre ad assere permaloso, sembrerebbe non appropriato (su tre nessuno é riuscito a cambiare una flebo). Lasciamo perdere la struttura fatiscente e le pulizie, ma parliamo del mangiare: the e fette biscottate comperate da me al bar e la fantastica terapia a base di powerade comperato sempre al bar dal sottoscritto. Che dire.. veniamo in Calabria a fare le ferie, ma non ammaliamoci!!! Per concludere, vorrei dire un ultima cosa alla sanità della Regione Calabria e al ministero della sanità italiano: VERGOGNA.

Patologia trattata
Sospetta appendicite rivelatasi gastroenterite.
2 risultati - visualizzati 1 - 2