Ospedale di Lavagna

 
3.3 (28)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 1 stelle

28 recensioni

 
(13)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
 
(11)
 
(3)
Voto medio 
 
3.3
 
3.3  (28)
 
3.0  (28)
 
3.7  (28)
 
3.1  (28)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso

Probabilmente il pronto soccorso peggiore d'Europa. Dopo 7 ore e mezza di attesa, fuori al sole, gli addetti della accettazione non sapevano dirmi quando mi avrebbero visitato e ho deciso di andarmene. Nel frattempo ho avuto modo di vedere l'estrema maleducazione del personale dell'accettazione, tutto lo sporco che credo sia lì da quando è stato costruito l'intero ospedale, infermieri che rincorrono i pazienti che volevano andarsene, una signora era in attesa da 6 ore con l'ago del prelievo infilato nel braccio, un'altra signora era svenuta per il troppo caldo e la lunga attesa, e molto molto altro.. Alla fine dopo aver perso più di 7 ore e senza nemmeno esser stato visitato, mentre ritornavo stremato a casa mi son ripromesso che non sarei mai più tornato, perché è stata una delle esperienze peggiori della mia vita.

Patologia trattata
Rottura cisti sebacea sul collo.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso

Allucinante: ricoverato al pronto soccorso per incidente in moto, con clavicola lussata e tendini strappati, mi visitano, mi fanno i raggi, mi fasciano e mi dicono "ci vediamo fra 24 giorni". Per fortuna non li ho ascoltati e ho fatto una visita privata. Questa mattina mi operano ad Arquata. Rischiavo, se aspettavo, di perdere il movimento della spalla. Vergognosi all’ospedale di Lavagna, e ben in due mi hanno visitato!

Patologia trattata
Lussazione clavicola, trauma tendini spalla.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza in pronto soccorso

Sabato sera ci siamo presentati al Pronto Soccorso di Lavagna con una congiunta di 80 anni per sospetta frattura a seguito di incidente. Entrati al P.S. alle 20.00, siamo usciti alle 02.30. Eseguite tac ed rx. Attesa infinita e scarsissime informazioni fornite da parte del medico presente. Staff infermieristico alquanto irascibile. Almeno 12 pazienti contemporaneamente nella stanza, senza un' ombra di privacy, ammassati sui lettini uomini e donne senza separazione. Fratture, coliche, pressione alta, vomito diffuso: trattati tutti alla stessa stregua con scarsissima, se non nulla umanità da parte del personale preposto. Le pareti della sala sporche di sangue rappreso, una bruttissima esperienza. Credo che sia possibile fare di più e meglio.

Patologia trattata
Sospetta frattura a seguito di incidente.
3 risultati - visualizzati 1 - 3