Ospedale di Lagosanto
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Al pronto soccorso il 17 luglio 2023
Preso in carico dal PS, vorrei ringraziare per la competenza professionale, l'attenzione e la cura ricevute da parte di tutte le persone che a vario titolo si sono occupate di me. È stata un'esperienza importante per me. Tutti professionali e disponibili, anche alla relazione empatica.
GRAZIE.
Reparto Cardiologia
Ricoverato d’urgenza in questo reparto, ho avuto fin dal primo momento un’assistenza curatissima e professionale. Ringrazio il personale tutto, in particolare INFERMIERI ed OSS, sempre disponibili per ogni esigenza. È stata una brutta esperienza dal punto di vista fisico, ma molto significativa dal punto di vista umano. Grazie ancora e continuate così: siete meravigliosi.
Intervento ginecologico
Ginecologia reparto perfetto: pulizia, cortesia, organizzazione impeccabile.
Un grande grazie alla professionalità di medici e personale d'assistenza.
Da PS ricovero per Covid
Voglio ringraziare tutti gli operatori sanitari (medici, infermieri, collaboratori ecc.ecc.) dell'ospedale di Lagosanto. Sono arrivato al pronto soccorso e subito si sono presi cura di me e, dopo la diagnosi e le prime cure, sono stato trasferito nel reparto di Medicina d'urgenza, dove ho avuto anche bisogno della respirazione assistita, ma mi hanno curato con grandissima efficienza.
Migliorato il quadro clinico, ho trascorso gli ultimi giorni in Medicina. Nonostante il periodo critico dove gli ospedali sono strapieni e tutti lavorano in condizioni estreme, io ho trovato tutta gente molto qualificata, super competente, di una gentilezza incredibile e sempre con il sorriso sulle labbra. Grazie a tutti voi per avermi salvato la vita e sappiate che quello che fate è il lavoro più bello e gratificante del mondo e avrete sempre la mia ammirazione.
Ancora grazie di tutto.
Ortopedia
Da parte mia è doveroso ringraziare tutte le persone che lavorano del reparto di Ortopedia, medici, infermieri, OSS - e spero di non dimenticare nessuno. Sono stato curato in modo eccellente, mi hanno fatto sentire a casa e questo non è poco.
Grazie ancora di tutto.
Pronto soccorso
Ho accompagnato mia madre venerdì 26/4 e voglio dare il mio ottimo giudizio per la gestione di tutto il percorso, dall'accettazione alla dimissione. Ho trovato sia le infermiere che il medico che l'ha seguita, molto preparati e soprattutto gentili e molto educati.N
Non posso che ringraziare tutti. anche da parte della paziente Mazza Rosa.
Ortopedia - ringraziamenti
A tutta l'equipe ortopedica, sia medica che infermieristica, che avete fatto un capolavoro salvandomi la mia gamba destra: siete stati grandi e quindi vorrei ringraziarvi tutti per quello che avete fatto per me!
Altri contenuti interessanti su QSalute