Ospedale di La Spezia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Endoscopia digestiva - colonscopia
Oggi ho fatto la colonscopia nel reparto di Gastroenterologia.
Ho trovato personale preparato, molto gentile e cortese. Voglio lasciare il mio ringraziamento sia all'infermiera che alla dottoressa.
Gastroenterologia
Reparto eccellente, sono rimasta soddisfatta sia della prima visita gastroenterologica, sia della successiva colonscopia. Personale bravissimo che mi ha sopportata e supportata!|
Ricovero d'urgenza
Ricoverato d'urgenza al pronto soccorso e poi trasferito nel reparto di medicina d'urgenza, mi hanno eseguito: tac alla testa, tac al torace, rx al torace con contrasto, esami del sangue n. 5, ecodoppler al cuore. Il tutto fra una sera ed il giorno dopo. Bravi i dottori, gli infermieri e tutti gli altri addetti ai pazienti.
Eccellente.
Reparto maternità
CATTIVA GESTIONE DEL REPARTO, LE PERSONE CHE TI ASSISTONO SONO TREMENDE A DIR POCO.. UNA BRUTTA ESPERIENZA, AVEVO PENSATO ANCHE A UNA DENUNCIA MA ERO TROPPO PRESA A SEGUIRE MIO FIGLIO E IL TEMPO è VOLATO. SPERO SOLO CHE LE COSE SIANO CAMBIATE .
IO HO PARTORITO NEL 2012 E ORA, PENSANDO DI AVERE UN ALTRO FIGLIO, VORREI CAMBIARE OSPEDALE.
VIENI PROPRIO TRATTATO MALE, EPPURE DOVREBBE ESSERE IL REPARTO PIù RILASSANTE. IO FAREI FARE CONTROLLI SUL PERSONALE ANCHE DI TIPO PSICOLOGICO. MA IL CONTROLLO DOVE è?!
Reparto Medicina dott. Orlandini
Chi poteva immaginare un pomeriggio del 15 luglio 2013, che mi sarei ritrovata in fin di vita in un piccolo pronto soccorso di un ospedale di provincia come quello di la Spezia?! Terrorizzata dall'idea di non essere in quei grandi ospedali delle città, come Roma o Milano, mi sono dovuta ricredere quando una folta schiera di professionisti mi ha salvato la vita con tanta professionalità, competenza e attenzione.
Grazie a tutto il personale del reparto di medicina diretto dal dott. Orlandini dell'ospedale S. Andrea di La Spezia.
Reparto di Medicina 2: assistenza a mia moglie
In entrambi gli episodi di pancreatite necrotica (2 in tre anni), lo staff di Medicina 2 del S. Andrea si è mostrato competente nel risolvere in tempi brevi, e con risultati positivi, le patologie. Ottime le dottoresse Benedetti (1° episodio) e La Regina (2° episodio) insieme allo staff infermieristico. Grazie di cuore, continuate così ed auguri, siete una bella equipe.
Reparti di Nefrologia e Chirurgia La Spezia
I miei ringraziamenti vanno a tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di Nefrologia per l'assistenza e la simpatia; e un grazie particolare al dott. Stefano Berti per la sua professionalita' e competenza.
Vorrei aggiungere che i miei ringraziamenti, oltre che al dott. Stefano Berti del reparto di Chirurgia, alla equipe del Dott. Falco e a tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di Nefrologia (ove ho trovato grande professionalità e umanità), vanno anche al reparto di Angiografia - dott. Stefanini.
Grazie.
CARDIOLOGIA UTIC
Mia madre è stata salvata dai cardiologi dell'Ospedale Sant'Andrea. Aveva un infarto trattato con tre angioplastiche. Grazie a tutti e complimenti.
Nefrologia
Ho ricoverato un mio parente nel Reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale S.Andrea a La Spezia, dopo aver girato diversi Ospedali della Provincia e fuori regione, senza giungere ad una diagnosi. E' stata riscontrata una malattia rara, una vasculite. Grazie alla appropriatezza delle terapie, al paziente è stata salvata la vita. Ringrazio tutti i medici del reparto, in particolare i medici della degenza. Complimenti, sono fiero di quest'eccellenza di cui gode la città di La Spezia.
Nefrologia
Ho portato mia madre in Nefrologia e Dialisi per una nefrite, la paziente è stata curata benissimo. Volevo ringraziare il personale medico.
Altri contenuti interessanti su QSalute