Ospedale di Ivrea
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Cortesia e competenza Dott. Ardengo Paolo
Desidero solamente ringraziare tutto il personale del pronto soccorso di Ivrea intervenuto per assistere mia moglie, una particolare attenzione al Dott. Ardengo Paolo che con professionalità, cortesia, gentilezza e "buon umore" ha assistito mia moglie.
Credo che a volte sia più semplice lamentarsi che trovare cose buone un un ambiente complicato come un pronto soccorso.
Semplicemente grazie.
Cade attraversando la strada, taglio sulla fronte con dolori al naso, polso e ginocchio.
Pronto soccorso
Ringrazio in particolare il dott. Stefano Lanza, gli infermieri e tutto il personale con cui sono venuto in contatto la sera del 20 agosto 2024 per la professionalità e la cortesia, sia al pronto soccorso che presso i reparti dove sono stato curato e visitato (vari punti al sopracciglio e TAC facciale).
Paziente oncologico
Il reparto Oncologia vanta professionisti preparati, aggiornati, attenti al lato umano e impeccabili da quello professionale.
Struttura per me da dieci e lode.
Ortopedia ospedale Ivrea: intervento alla spalla
Ieri 7/02/2024 sono stata operata in artroscopia alla spalla destra e voglio fare i miei complimenti a tutti, dai medici ad operatori sanitari, personale pulizie e segreteria, per la competenza e la disponibilità dimostrate.
Volevo inoltre ringraziare tutto il personale della sala operatoria per il riguardo e la gentilezza nei miei confronti.
GRAZIE.
Ortopedia Ivrea
Sono stato ricoverato per essere sottoposto ad intervento di protesi d'anca destra. Il trattamento da parte del personale è stato ottimo, sia per quanto riguarda l'aspetto chirurgico che assistenziale post operatorio.
Grazie.
Reparto maternità Ivrea
Mia figlia ha partorito lunedì 5 settembre. Staff medico e ostetrico d’eccellenza. Gentilezza, garbo, attenzione e professionalità rendono questo reparto un fiore all’occhiello del nostro piccolo ospedale. Un particolare elogio alla dottoressa Cernigliaro e alla fantastica ostetrica Margherita.
Un caso di "buona sanitá"
Soccorso dal personale del 118, prontamente intervenuto per i sintomi di un infarto, sono stato ricoverato per tre giorni nel reparto di terapia intensiva e poi in cardiologia.
Tutto il personale ospedaliero si è dimostrato competente, sollecito e disponibile.
Un grazie particolare al dottor Pistelli, che ha illustrato dettagliatamente la patologia e l'impostazione terapeutica, e all'infermiera Elena, che si è dedicata con infinita gentilezza alla mia dimissione.
Reparto di Ortopedia
Il 9 marzo scorso sono stata operata di protesi totale al ginocchio - reparto di ortopedia blocco B.
Devo dire che mi sono trovata molto bene sia dal punto di vista professionale, sia soprattutto per l'umanità, disponibilità e gentilezza durante il periodo di degenza. Un grazie particolare va al dott. Ghiggio che mi ha operata, e poi a tutto il personale medico, infermieristico, OSS e di fisioterapia.
Non posso ancora dire di essere guarita, ma tutto prosegue nella norma.
Altri contenuti interessanti su QSalute