Ospedale di Giussano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Cure dentali
Ho portato mia nipote per curare la bocca, aveva dei denti da devitalizzare e qualcuno da estrarre. Premetto che sono intervenuti sui denti senza anestesia. Poi lavoro pessimo: avendo consultato altri dentisti, è da rifare completamente.
MAI TROVATO TANTA MALEDUCAZIONE
All'accettazione 1 solo sportello aperto, ma senza nessuno. Ho aspettato 20 minuti, poi mi sono presentato all'altro sportello, ma era solo dedicato alle visite dentistiche e "arrogantemente" la ragazza mi dice: "non è questo lo sportello al quale fare l'accettazione! Ma è l'altro". Io faccio presente che all'altro in 20 minuti di attesa non c'era nessuno.
Quindi questa chiama la collega, che arriva allo sportello vuoto e senza sapere niente mi dice: "ma lei deve prima fare la prenotazione" e io: "signora, la prenotazione l'ho già fatta! Devo fare l'accettazione perchè ho la visita tra 30 minuti".
Questa si mette a preparare le carte e poi mi consegna il foglio di accettazione senza dirmi dove mi dovevo dirigere per fare la visita (ho dovuto chiedere io).
Ma non è finita qui...
Una volta raggiunto il reparto, un'infermiera invita le persone ad attendere in sala d'attesa.
Dopo 20 minuti una signora in attesa mi dice che il foglio che mi avevano rilasciato in accettazione lo devo consegnare al banco delle infermiere. Quindi chiedo alle infermiere e una mi dice: "eh, deve consegnare qui la carta di accettazione" e io: "ma se invece che stare qui a perdere tempo metteste il naso dentro la sala d'attesa per chiedere alle persone che stanno aspettando di consegnare queste carte....".
Servizio e trattamento PESSIMI.
Cure dentali
In questo ospedale sto facendo il mio percorso per raddrizzare denti da ben sei anni e non si sono mai organizzati, così ho perso un sacco di tempo e soldi. I dentisti non fanno affatto bene il loro lavoro.
In base alla mia esperienza personale, sconsiglio di portare i propri figli o amici in questa struttura.
maleducazione all'accettazione pronto soccorso
ho portato mio padre, 73 anni cardiopatico e diabetico, al pronto soccorso per un grosso ed anomalo gonfiore al viso.
arrivata al pronto soccorso, nessuno era presente in accettazione e, quando il medico di turno e' arrivato, si e' chiuso in saletta per circa 30 minuti; poi si e' deciso ad effettuare l'accettazione.
io non volevo certo passare davanti a nessuno, ma almeno, magari, chiedere il motivo per cui uno si presenta in pronto soccorso si potrebbe fare.., o almeno domandare se si hanno patologie croniche e serie, prima di decidere di fare aspettare una persona.
Altri contenuti interessanti su QSalute