Ospedale di Garbagnate Milanese
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto soccorso pessimo
Se l'ambulanza vi porta lì, andate subito in un altro ospedale. Non trattata, dopo 4 ore di prese in giro siamo andati via.
Pronto soccorso Garbagnate
Arrivato in PS mercoledì mattina 23/8 per per sospetta colecistite, mi fanno esami di sangue ed urine, ma no approfondimenti con ecografia. Verrò dimesso con diagnosi di colica addominale e febbriciattola dalla dott.ssa Leone. Giorni dopo verrò ricoverato d'urgenza all'ospedale al San Carlo di Milano dove, dopo ecografia, sono stato operato d'urgenza...
Complimenti.
Pronto Soccorso
Mi sono recata al PS di domenica pomeriggio per una flebite. mi hanno fatto attendere dalle 14:30 alle 20:00 per guardarmi la gamba e dirmi di ritornare il lunedì mattina per vedere il chirurgo vascolare e farmi l'eco-colordoppler. Ritorno al PS come da loro indicazione, mi mandano in ambulatorio, dall'ambulatorio mi dicono che hanno sbagliato al PS e di ritornare giù perché sopra non hanno l'eco-colordoppler. Mi visita lo stesso medico che era su e mi dice che non ha tempo per farmi l'esame, mi dà una cura e mi fa la prescrizione per fare l'eco-colordoppler. Non ho parole.
Unica nota positiva il ragazzo/dottore all'accettazione, gentile e cordiale, ma la struttura la trovo indifendibile. Questo ospedale ha solo la struttura nuova, per il resto organizzativamente è pessimo. E non lo dico solo per questa ultima esperienza. Non è giusto, saranno pochi i medici, è vero, ma chi sta male non ha tutto questo tempo e pazienza.
RICOVERO IN MEDICINA
UN MESE DI DEGENZA IN MEDICINA, NEL COMPLESSO SONO MOLTO DELUSA DALLA GESTIONE DEL REPARTO. L'ASSISTENZA VERAMENTE SCARSA, MENEFREGHISMO E ANCHE MALEDUCAZIONE IN ALCUNI CASI. QUANDO RICHIEDEVO L'INTERVENTO DELL'INFERMIERA TRAMITE CAMPANELLO, OCCORREVANO ANCHE 15 MINUTI PRIMA CHE ARRIVASSE QUALCUNO, ANCHE SOLO A CONTROLLARE CHE NON CI FOSSE NIENTE DI URGENTE. NATURALMENTE LE COSE MIGLIORAVANO UN PO' QUANDO CON ME C'ERA UN FAMIGLIARE. HO FATTO ANCHE PRESENTE LA COSA, MA SENZA ESITO.
CON I MEDICI INVECE MI SONO TROVATA BENE, COMPETENTI E ANCHE MOLTO UMANI.
Altri contenuti interessanti su QSalute