Ospedale di Frascati
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
VACCINO ANTI COVID PFIZER
Ho fatto il vaccino (PFIZER) presso questa struttura. La ragazza dell'accoglienza è stata garbata e gentile, il dottore attento e professionale, le infermiere cortesi, attente, molto brave.
Purtroppo sollevo un problema di sicurezza, poiché ho riscontrato un po' di confusione nei percorsi riservati agli utenti; la promiscuità dei percorsi potrebbe essere facilmente risolta invertendo il senso di entrata con quello di uscita, creando un anello non intersecante.
CHIRURGIA
Grazie ad una visita prenotata tramite Cup nazionale, sono stato indirizzato a visita specialistica presso l'ambulatorio di chirurgia di Frascati. Richiesi questa visita perchè quest'estate, in vacanza, fui portato di notte al P.S. del luogo dove passavo le vacanze per forti dolori addominali, con promessa che al rientro mi sarei sottoposto ad accertamenti mirati. Mi recai alla visita effettuata dalla Dott.ssa Bandanese A., la quale mi prescrisse delle eco a tutto l'apparato addominale inferiore. Cosa che feci subito e devo dire che grazie alla professionalità della Dott.ssa BANDANESE, il 31 ottobre sono stato ricoverato con urgenza presso il reparto di chirurgia per essere sottoposto ad intervento di colecistectomia. L'intervento è durato più del previsto in quanto la mia colecisti si presentava molto ispessita e totalmente piena di un ammasso di calcoli.. ma alla fine grazie al chirurgo Dott. Boccuzzi M., il tutto si è risolto nel migliore dei modi.
Un grazie a tutti anche al reparto infermieristico che, pur sotto organico, non ha mai abbandonato nessuno portando serenità e professionalità nell'espletare la propria professione. Lodevole di nota anche lo staff infermieristico in servizio all'ambulatorio dove mi sono recato per la visita di controllo e per togliere i punti.
BRAVI e PROFESSIONALMENTE PREPARATI, un grazie a TUTTI.
Ospedale molto professionale
Ospedale di Frascati: come struttura sarebbe meglio ampliarla riguardo ai reparti e alla sala operatoria, perchè ne varrebbe la pena dato la professionalità e l'umanità dei medici e delle infermiere sono di alto livello. personalmente sono anni che mi reco qui se ne ho bisogno e dico sempre che i medici sono eccellenti. Andrebbe solo rimodernata la struttura, ne varrebbe la pena dato che serve moltissime persone che abitano nelle vicinanze.
Grazie!!
Al direttore dell’Ospedale San Sebastiano di Frascati
Al Pronto Soccorso
Al reparto di Medicina
Il 4 luglio 2014, alle ore 12.OO circa, accompagniamo nostro figlio Alessio al P.S di Frascati per un dolore al petto e difficoltà respiratorie, premetto che ci trovavamo lì perché il ragazzo aveva sostenuto gli esami di maturità la mattina stessa.
Arrivati al pronto soccorso i medici sono immediatamente intervenuti con controlli accurati e tranquillizzandoci sul suo stato di salute. Viene trasferito dopo il primo soccorso nel reparto di Chirurgia toracica, dove immediatamente gli viene diagnosticato uno emopneumotorace spontaneo e viene inserito un drenaggio. Viene contattata immediatamente la U.O. di chirurgia toracica del Forlanini di Roma per un trasferimento d’urgenza. Uno dei medici, con grande umanità e umiltà ci comunica che la situazione è complicata e che ritengono opportuno affidare il ragazzo ad un centro di eccellenza. Mio Figlio è stato operato d’urgenza ed ora sta bene, soprattutto grazie ad un primo soccorso ed ad una diagnosi tempestiva fatta in un piccolo ospedale di provincia. Con queste poche righe vorrei ringraziare l’equipe di medici e paramedici del Pronto Soccorso e del Reparto di Chirurgia generale dell’ospedale di Frascati di Roma che, collaborando con professionalità ed umiltà, sono intervenuti con prontezza ed efficienza. Grazie ancora, non ricordiamo i vostri nomi ma non dimenticheremo mai i vostri volti!
I genitori di Alessio ed Alessio stesso.
Altri contenuti interessanti su QSalute