Ospedale di Fossano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ospedale fantasma svuotato
I 4 reparti di degenza del SS.Trinità sono stati accorpati in uno solo, al primo piano, con riduzione dei posti letto da 72 a 17. Dei 16 medici, 7 lavorano fuori sede, così come 22 infermieri e 17 OSS. Sono rimasti in reparto 13 infermieri e 11 OSS. Più molte altre assenze per vari motivi.
Insomma, per colpa del Covid, personale "sparito", perchè trasferito soprattutto a Saluzzo. E noi che cosa facciamo? Addio a riabilitazione ortopedica e neurologica?? I pazienti vengono proprio rimandati indietro, a casa! Non parliamo poi di come la cosa sia ricaduta sulle attività ambulatoriali...
Non aggiungo altro.
Riabilitazione cardiologica
Riabilitazione dopo intervento di doppio bypass al cuore: ricoverato all'ospedale di Fossano, su 14 giorni di degenza solo 9 adibiti alla fisioterapia, negli altri 5 (giorni festivi) non si riabilita! Come dire, nei giorni festivi la paglia non brucia.
Centro di riproduzione
Dopo un anno di tentativi in questo centro sono riuscita, esattamente il 30 novembre 2011, con 2 I.U.I., a rimanere incinta. Oggi mio figlio ha 18 mesi e ringraziamo tutti per loro aiuto!!!
Centro riproduzione umana Fossano
Sono stata seguita per ben tre volte da questo centro ed ogni anno passato mi sono accorta che non e' valido, almeno guardando alla mia personale esperienza. La prima volta mi si sono formati gli ovociti (3); fatto pick-up, al momento del transfert si sono accorti che avevo un'infezione... cosi' l'embrione e' stato congelato; dopo cura di antibiotici mi hanno fatto il transfert ma le cose non son andate a buon fine. Inoltre premetto che i giorni precedenti stavo bene, tra analisi ed eco era tutto perfetto... il dottor che mi doveva fare il transfert mi ha detto che ce l'avevo già... che simpaticone!! la seconda volta e' andata sempre piu' in discesa, ho fatto le cure, ma gli esami erano non belli, il mio ormone era molto basso e al momento del pick-up hanno scoperto che non si erano formati follicoli, ma solo cisti piene di sangue... ma si puo' non capire dagli esami che non ero assolutamente pronta..? Alla terza volta- da poco fatta- mi hanno cambiato la cura dandomi uno spray nasale ma le ecografie davano scarsi risultati. il primario mi butta ancor più giù dicendomi "signora, lei sta andando in meno pausa". preciso che soffro anche di endometriosi, cambiano allora la cura dandomi il decapatyl01 e per miracolo comincio a formare follicoli; facendo come le volte precedenti (il Puregon con dosaggio a mio parere non molto alto) mi viene detto che le cose vanno bene e che ci sono buone possibilità. Arrivo al pick-up e prelevano 7 ovociti, dei quali la biologa dice che solo tre si possono fecondare (due non molto belli, uno si..). quindi mi fanno fare la preparazione per il transfert, punture il giorno prima, bere acqua per l'impianto, alzarmi presto (praticamente da casa mia ci vogliono due ore), arrivo al centro con un po' di speranza per poi ricevere l'ennesima mazzata. Ma dico io, non potevano chiamarmi il giorno prima dicendomi le cose come stavano, almeno uno si preparava prima! Inoltre, parlando con ragazze anche loro lì, facevano una cura diversa dalla mia.. praticamente ero l'unica ad assumere i miei farmaci..
Centro di Riproduzione
Personalmente ho riscontrato un'ottima struttura e mi sono trovata benissimo con tutto personale! Ottima la competenza, la professionalità e l'approccio al paziente.
Neuroriabilitazione ottima
Quello di Neuroriabilitazione è davvero un ottimo reparto sotto ogni aspetto, dalla competenza e professionalità, all'organizzazione ed assistenza al paziente.
IL DIRETTORE.
Altri contenuti interessanti su QSalute