Ospedale di Forlì
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
GRAZIE OTORINOLARINGOIATRIA e CENTRO PRELIEVI
Ci tenevo tanto a ringraziare tutto lo staff dí otorinolaringoiatria e lo staff dei prelievi del sangue dell’ospedale di Forlí.
Massima professionalità ed empatia.
Veloci e allo stesso tempo delicati a trattare un argomento sensibile come una presunta neoformazione.
Grazie davvero per quello che fate.
Siete speciali!
Trattamento patologie vascolari
Staff meravigliosamente empatico e qualificato in Chirurgia vascolare. Un nome su tutti: la dottoressa Tanja Ceccacci.
Non da meno all'ambulatorio Vulnologia, dove le infermiere sono straordinarie per competenza, esperienza e professionalità.
Un centro di eccellenza, non cambierei ospedale nemmeno me lo spostassero a 500 chilometri da casa,
- Ulcere cutanee.
Grazie allo staff Otorinolaringoiatria
Reparto Otorinolaringoiatria e primario dottor Vicini Claudio una garanzia. Lui un vero leader, bravissimo, semplice e chiaro nelle spiegazioni. Il suo staff lo segue a ruota: molto professionale e attento anche al lato umano.
Esperienza ospedaliera di assoluta eccellenza.
Grazie.
Pronto Soccorso Forlì
Non discuto sulle competenze, ma le attese sono veramente estenuanti. Ormai di PRONTO ha ben poco, c'è una crisi generalizzata di organizzazione e di carenza di personale.
Per farmi trattare (e curare) ho dovuto un po' arrabbiarmi e fermare più persone (medici, infermiere).
Poi è andato tutto bene. Ripeto, non discuto sulla bravura degli operatori.
UROLOGIA: lodi e ringraziamenti alla equipe
In ogni forum e sito ringrazio infinitamente tutto il personale che mi ha assistito prima, durante e dopo la degenza in ospedale Morgagni di Forli, nel reparto di Urologia gestito dal primario Teo Zenico.
Il tumore, che stava crescendo partendo dalla prostata che cominciava ad intaccare anche gli altri organi tra cui la vescica, mi è stato completamente estirpato e ad un anno dall'intervento lo posso asserire con certezza, dati i risultati delle analisi successive.
Un grazie in particolare al dr. Cristiano Salaris che ha eseguito l'operazione sotto l'egida di Zenico; bello anche il taglio rettilineo che mi rimane a ricordo di questa esperienza.
Lo staff è estremamente professionale e cordiale, saluto tutte le infermiere e OSS che mi perdoneranno se non ricordo tutti i nomi.
Con una stagista ho fatto anche da cavia per togliere i punti: brava, promossa!
A mio parere un reparto di eccellenza in questo periodo di tagli alla sanità!
Complimenti a tutti, chi mette cuore nel proprio lavoro riporta i risultati migliori.
Esperienza personale
Attualmente, a parer mio, le unità operative migliori rimangono l'Otorinolaringoiatria, la pneumologia e la Gastroenterologia, mentre la peggiore è la Neurologia.
La mia esperienza personale è che sono anni che cerco un primario in grado di darmi una prova dell'esistenza di una forma di epilessia, ma dopo anni di consulti in questo presidio me ne sono andato, in quanto non è con un E.E.G di 20 minuti che si può provare qualcosa; infatti non è nemmeno di tipo dinamico. Inoltre l'unità operativa non è dotata nè di R.M.N cerebrale, nè di T.A.C cerebrale, e a tal riguardo mai nè primario, nè m.m.g si sono guardati dal dirmi di andare in un ospedale che abbia delle attrezzature più moderne per il mio problema.
Altri contenuti interessanti su QSalute