Ospedale di Esine
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto soccorso
Sono stata portata in pronto soccorso all'ospedale di Esine dopo un incidente stradale (codice giallo) il 20 Settembre 2021. I soccorsi sono stati immediati dopo la chiamata, sono stata trattata bene dal personale medico e sanitario.
Mi sono stati fatti i raggi e mi è stato somministrato un farmaco antalgico per il forte dolore causato dalla forte botta al ginocchio destro.
Sono la paziente che è stata in pronto soccorso il 20 Settembre, che è stata dimessa la notte stessa del 20 dopo la breve osservazione, sono la trasportata non ricoverata.
Medici e personale sanitario molto competenti. Grazie.
Reparto Cardiologia
Vorrei ringraziare di cuore il dottore Farinelli, il dottor Perotti e tutto il personale del reparto di cardiologia per la gentilezza e la professionalità dimostrate.
Pronto Soccorso e Medicina (dr.ssa Mendeni)
Sono stata in P.S. perchè, dopo 3 giorni di febbre a 40, a mio marito nessuna tachipirina e antibiotico portava miglioramento.. dopo solo 16 minuti di attesa lo hanno visitato e quella che per noi era una banale influenza si è rilevata ben più grave... dopo le cure dei primi giorni e la miriade di esami fatti, le cose sono andate di molto migliorando.. all'inizio si parlava addirittura di portarlo a bergamo e non sapevamo se ne sarebbe uscito.. (ha 42 anni!!!).. ma la loro tenacia e bravura hanno fatto sì che tutto si risolvesse.
tutto il reparto di medicina è stato bravissimo, ma un particolare GRAZIE va alla carissima dottoressa Mendeni.
Dopo 13 giorni di ospedale mio marito è tornato a casa, non ha NESSUNA cura e dopo UNA settimana di convalescenza è tornato al lavoro... volevo aggiungere che è ora di smetterla di dire che a Esine tutto va male.. non è vero,i Miracoli li fa solo DIO.. noi siamo umani e i casi di malasanità o sfortuna, possono capitare dappertutto..
Altri contenuti interessanti su QSalute