Ospedale di Conegliano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Gastroenterologia Conegliano
Mi sono trovato benissimo con la dottoressa Piovesana Elena, che mi era stata raccomandata da amici.
Non si sbagliavano, è veramente competente.
Grazie.
Geriatria: grata e rincuorata
Reparto Geriatria: mia mamma è qui da 3 settimane e devo dire che sia io che mia sorella abbiamo constatato che il reparto è molto efficiente, puntuale e competente, a tutti i livelli.
Ciò che poi dà un valore aggiunto sono la gentilezza e la disponibilità che, di questi tempi, non sono affatto scontate.
Spero che tutti gli ospedali possano gestire ammalati nello stesso modo in cui l'hanno fatto qui.
Grazie a tutto il reparto.
Reparto Geriatria
Voglio dare il massimo dei voti al reparto di Geriatria di Conegliano (TV) che mi ha sorpreso non solo per l'efficienza del personale tutto, ma anche della gentilezza, umanità e passione con il quale viene portato avanti.
Il reparto è di difficile gestione, gli anziani presentano patologie e problematiche maggiori rispetto ad un giovane cosciente e razionale.
Ho visto tutti accorrere con solerzia in ogni stanza mantenendo, pur nello stress del momento, un bel sorriso per tutti.
Ci siamo sentite accudite anche come parenti stretti dell'ammalata.
Ringrazio di cuore.
Ottima Professionalità Dr. Schiano di Visconte
Desidero esprimere il mio ringraziamento dal Dr. Schiano di Visconte Michele per la sua professionalità, competenza e disponibilità.
Ostetricia e ginecologia: professionalità e cuore
Sono stata ricoverata (day hospital) per un raschiamento in seguito ad un aborto spontaneo. Provenivo dall'Ospedale di San Vito al Tagliamento (PN) dove un medico, quasi infastidito, mi aveva comunicato con freddezza che avevo perso il bambino senza informarmi sul percorso medico che avrei dovuto seguire.
All'ospedale di Conegliano sono stata accolta con prontezza e professionalità. Provenendo da un diverso ospedale e da una diversa regione, per il personale medico e paramedico ero una sconosciuta; ciò nonostante tutti (infermiere, chirurgo, anestesista, primario del reparto) hanno avuto per me una parola di conforto e sostegno.
Quando la professionalità e le serietà medica si accompagnano al cuore, si può ben dire di aver avuto a che fare con un ospedale efficiente e valido.
Altri contenuti interessanti su QSalute