Ospedale di Cesena
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Neuroradiologia Bufalini
Sono stata operata la settimana scorsa dalla dott.ssa Ruggiero per aneurisma cerebrale non rotto, con esito eccezionale: 4 giorni di ricovero, nessuna complicazione, dolore di un ago in vena, 1 giorno di immobilità.
Grazie della professionalità, capacità e competenza.
Assistenza in Pronto Soccorso
Sono la figlia di una signora con problemi cardiaci. Abbiamo sempre trovato al PS personale gentile ed educato. I tempi di attesa non sono brevi, lo staff fa quello che può e se non si è codice rosso bisogna armarsi di pazienza. Dopo ore di attesa l'assistenza è però sempre stata eccellente, attenta e scrupolosa.
Un pronto soccorso da tenerselo stretto...
Gli angeli sono in Neurochirurgia al Bufalini
Vorrei ringraziare il Prof. Luigino Tosatto per avermi dato una seconda possibilità di vita, togliendomi questo pensiero.
Mi ha operato il 27 Aprile 2022 togliendo una ciste colloide al terzo ventricolo di Monro.
Mi ha rassicurato ed è stato il primo viso che ho visto in terapia intensiva. Ogni giorno passava in camera per accertarsi che stessi bene.
Vorrei ringraziare anche la dottoressa anestesista Sabrina, che è stata bravissima.
Ringrazio il Prof. Bini che mi ha permesso un risveglio dolce in terapia intensiva e mi ha monitorato costantemente.
Grazie anche al Dott. Ricca per la competenza e l'assistenza.
Ogni singola persona che lavora in questo reparto è un angelo, infermieri, Oss.
Grazie di cuore a tutti.
Tumore del seno
10/10 professionalità,
10/10 disponibilità,
10/10 gentilezza.
Un elogio particolare alla signora Susi Comandini.
Intervento neurochirurgico
Dopo lunghi anni di dolore, sono riuscita a prendere la decisione di fare l'operazione per il nervo trigemino grazie al Direttore Dott. Luigino Tosatto, che mi ha fatto capire l'importanza di questa operazione. Grazie infinite al medico D’Andrea Marcello e alla sua gentilissima collega Dott.ssa Foschi Dalila, artefici della riuscita. Non non dimenticherò mai quello che hanno fatto per me. Grazie anche a tutti coloro che fanno parte di questa squadra.
Reparto di Neurochirurgia
Voglio dare il mio parere favorevole al reparto e al primario di neurochirurgia, che è una persona degna di tutto, sia a livello medico che umano. Un plaudo inoltre a tutto il personale, molto gentile e sempre disponibile e all'opera, mai visti seduti...
Magari le donne delle pulizie stessero più attente quando tolgono la polvere da sopra la testa dei neo operati...
Non rispondono al telefono
Ho cercato di comunicare telefonicamente con un reparto, per 2 giorni, senza mai aver avuto risposta in nessun orario, neanche chiamando tramite il centralino, in quanto ti mettono in una eterna attesa senza mai rispondere. E' una vergogna.
Reparto di Neurochirurgia
A gennaio del 2012 ho avuto una emorragia cerebrale dovuta a una MAV nell'emisfero sinistro. Operata dal dottor Sturiale e dalla sua equipe, dopo 7 giorni ho avuto un vaso spasmo operato con l'intervento della dottoressa Ruggero in angiografia. Non smetterò mai di ringraziarli per la loro competenza che mi ha fatto uscire nel migliore dei modi; sono stata trattata con estrema umanità e incoraggiata sempre con un sorriso da tutti. Un grande ringraziamento va anche al reparto di terapia intensiva, non solo per le loro cure, ma anche per l'incoraggiamento dato ai famigliari. Un posto straordinario dove fanno molto più del possibile, con tanto amore e dedizione.
Sono inoltre sempre stati presenti per chiarire le condizioni dei pazienti ai famigliari, insomma, un gruppo di persone uniche che non finirò mai di ringraziare.
Altri contenuti interessanti su QSalute