Ospedale di Cavalese
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto soccorso e ginecologia al Top
Sono giunta in pronto soccorso perché non sentivo i movimenti fetali della mia bambina. Il triage al pronto soccorso è stato velocissimo con la misurazione dei parametri vitali (pressione, temperatura), la persona di turno è stata gentile e competente. Inviata subito in reparto di ginecologia dove ho trovato sia un’ ostetrica di nome Chiara ( purtroppo non so il cognome) sia la dottoressa Gradinaru Nicoleta entrambe professionali che hanno eseguito tutti gli accertamenti del caso (tracciato ed ecografia). Entrambi gli esami eseguiti in modo accurato. Vorrei soffermarmi in particolare sull'aspetto umano da 10 lode. Grazie di cuore.
Ringraziamento reparto ortopedia Cavalese
L'OSPEDALE DI CAVALESE, reparto di ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA, è un'eccellenza italiana, con personale di grande cuore, umanità e professionalità.
Ospedale non grande, ma molto carino, ben organizzato ed attrezzato, curato in ogni aspetto, molto pulito e la sala operatoria che non ti fa ansia ( pensando alle sale operatorie viste nei film).
Mi sono recato nella struttura per la prima volta nel luglio del 2023 per visite e poi interventi alle ginocchia, con tecnica avanzata tramite PROCEDURA CON CELLULE ADIPOSE LIPOGEMS DA PRELIEVO GRASSO ADDOMINALE, con risultati eccellenti, un vero miracolo per me.
Nel gennaio 2024, ritornato per un brutto infortunio al braccio. Anche questo intervento ( come i primi) con evoluzione eccellente, eseguito sempre dalla Dottoressa MICAELA PAGLIARI (un vero angelo del camice bianco) ed il suo staff, l'equipe eccellente, tutti premurosi partendo dai dottori, ma anche infermieri e gli OSS.
Consiglio a tutti di non fermarsi ad un solo medico, un unico posto dove non ti trovi bene; io ne ho girati tanti, ma la gentilezza e l'umanità come a Cavalese, mai incontrati, senza parlare della sicurezza e tranquillità che ho avuto con la dottoressa PAGLIARI, che non l'ho avuta con gli altri da nessuna parte. Una Dottoressa sicura, di grande professionalità, serena, umile e sorridente. Sempre presente, con un' approccio straordinario, non ti senti mai abbandonato, risponde a qualsiasi dubbio o domanda, con pazienza di un angelo e miracolo di un Dio. E questa sua particolarità non è da tutti, in un mondo nel quale si lascia sempre più spazio alla tecnologia ma si perde sempre di più l'umanità del cuore.
Termino la mia recensione con le parole che mi ha detto lei alla visita di controllo ( parlando- mi della cicatrice post-operatoria) :
"È PERFETTA", furono per me parole di commozione e conforto. Ed io dico a lei : "E PERFETTA "!
Grazie di cuore, con l'augurio che possiate proseguire con altrettanto successo e soddisfazione il vostro lavoro, che praticamente non è solo una professione ma una missione divina!
Un grande grazie dottoressa Micaela Pagliari, medico eccellente!
Tutto perfetto, consiglio assolutamente.
- Rottura/ disinserzione capo distale bicipite brachiale sx.
Complimenti al Pronto soccorso
Che dire, tutto perfetto: dai medici alle infermiere e per finire alle OSS, tutti molto, ma molto efficienti ed attenti.
Sono stato tenuto in osservazione sabato sera e domenica, ed hanno fatto di tutto capire il problema (flebo, medicinali, TAC, RX, esami del sangue, ecografia), alla fine risolto. BRAVI!
In altri p.s. hanno parecchio da imparare da voi..
Grazie mille, Graziano da Torino.
Reparto Chirurgia
Sono stata ricoverata il 17.10.2023 per un intervento di ernia inguinale. Ho trovato il massimo della gentilezza, dell'efficienza e della professionalità in ogni figura professionale.
Grazie di cuore a tutti!
Pronto soccorso
Un ringraziamento doveroso al dr. Renzelli Cesare, pediatra del pronto soccorso, che ha visitato accuratamente e con grande umanità e sensibilità, oltre che professionalità, mio figlio di 4 mesi e mezzo. Da medico quale sono e da mamma dico che è raro trovare colleghi così appassionati al proprio mestiere, mi sono sentita estremamente rassicurata. Grazie anche all’equipe infermieristica del triage del pronto soccorso: premurose e competenti! Bravi tutti!
Caduta in vacanza
Esperienza molto positiva, dal personale all'equipe medica. Un sentito grazie al dott. Christodoulis Avraam che mi ha operata (osteosintesi) il 4 agosto dopo una rovinosa caduta.
Ospedale non grande, ma reparto Ortopedia, Pronto Soccorso e uffici amministrativi molto efficienti.
Grazie a tutti, indistintamente.
Anche se la mia vacanza è stata rovinata, la mia considerazione del SSN è aumentata grazie a voi, che lavorate con passione e che le persone non le trattate come numeri.
Ringraziamento al reparto di ortopedia
Dopo un infortunio avvenuto mentre camminavo su un sentiero di montagna in agosto 2020, sono stata soccorsa e trasportata all'Ospedale di Cavalese e ho trovato per tutti i reparti (pronto soccorso, radiologia, ortopedia) personale preparato, efficiente e cordiale.
Un ringraziamento speciale va al dott. Carlo Raimondo Menna, che ha eseguito un intervento chirurgico sulla mia caviglia sinistra perfettamente riuscito.
Ringraziamento
Sono stato prelevato in alta quota dall'elicottero dei vigili del fuoco e soccorso alpino. Velocità, professionalità e competenza al 100%. Grazie di cuore a tutti voi.
Poi, arrivato all'ospedale di Cavalese, il personale si è dimostrato estremamente disponibile, gentilissimo ed efficiente, ne sono rimasto davvero colpito e soddisfatto. Questo a mio avviso è un segnale encomiabile all'organizzazione e alle persone che operano con tanta dedizione.
Grazie dal profondo del cuore.
Pronto soccorso
Sono stata al soccorso il 22 di marzo 2020. Mi hanno accolto con molta professionalità. Sono stati veloci e responsabili. Esami veloci precisi. Per fortuna non avevo nulla di grave e sono stata dimessa il giorno dopo.
Un ringraziamento particolare alle infermiere che mi hanno accolto, assistito e aiutato con una grande professionalità e umanità. Ricordo solo un nome, Alice, ma anche l'altra collega di turno insieme a lei.
Grazie di cuore.
Pronto soccorso
Sono stata sottoposta in tempi molto rapidi agli esami strumentali e di laboratorio ritenuti necessari.
La diagnosi mi ha tranquilizzata e consentito di chiudere la vacanza nel modo meno traumatico possibile.
Al rientro ho approfondito con il cardiologo, che ha diagnosticato la causa del malessere in un uso non adeguato delle pastiglie per la pressione.
Eccellenza nella sfortuna di rompersi una gamba
Per la prima volta nella mia vita ho potuto constatare come, almeno per quanto concerne il reparto di ortopedia, funzioni al meglio l'assistenza ospedaliera. Tutto il personale, nessuno escluso, ha sempre dimostrato competenze elevate, capacità comunicative, sensibilità per le condizioni del malato e professionalità inusuali nel nostro sistema sanitario nazionale. Una realtà da prendere ad esempio da parte di molti ospedali toscani che conosco direttamente.
Reparto ostetricia ginecologia
Ho partorito a Cavalese 18 mesi fa e devo dire che, nonostante le 2 ore di macchina per arrivare, non avrei potuto fare scelta migliore.
Durante il travaglio sono stata assistita in modo eccellente: avevo a mia disposizione tutta la sala parto, con l'ostetrica sempre presente.
Tutto il personale è di una gentilezza incredibile; mi sentivo capita, protetta, mai giudicata, e una neomamma di tutte queste attenzioni ha veramente bisogno.
Lo consiglio di cuore!
Pronto soccorso: ottime cure prestate
Un grazie sincero a tutto il corpo del pronto soccorso, del 118 e di diagnostica dimostrante la più assoluta professionalità e celerità di intervento e assistenza per infortunio.
Altri contenuti interessanti su QSalute