Ospedale di Cattolica
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento del 20/09/2024
Intervento chirurgico al menisco perfettamente riuscito.
Ambulatorio di Senologia di Cattolica
Prevenzione oncologica - ambulatorio di Senologia.
Oggi 1 dicembre 2023 a Cattolica ho fatto mammografia, ecografia + visita dalla dott.ssa Raffaella Mimmo, che è stata il top! Professionista esemplare, gentile e scrupolosa. Mi ha rasserenata e detto di stare tranquilla, nonostante il mio seno un po' problematico.
Grazie.
Eccellenza chirurgia della spalla
Sono stato operato di protesi totale della spalla. L'intervento è stato eseguito dal Dott. Giovanni Merolla, che ha fatto un capolavoro. Ringrazio lui e tutta la perfetta equipe che lo ha supportato in sala operatoria, anestesista ed infermieri. Complimenti inoltre al personale della degenza, molto professionale e disponibile, ma soprattutto di una delicatezza e dolcezza che mi hanno davvero fatto sentire come a casa.
Concludo dicendo che mai mi sarei aspettato di tornare a compiere le normalità attività quotidiane con una tale naturalezza dopo l'intervento.
Visita oculistica
Lunedì 7 dicembre ho effettuato una visita oculistica all'ospedale di Cattolica.
Ringrazio tutto il personale per la gentilezza che mi ha accompagnata all'entrata, fino alle infermiere del reparto.
Ringrazio la dottoressa Valazzi Benedetta, largamente esaustiva in spiegazioni durante la visita.
RICHIESTA AMBULANZA
Ho avuto per ora la fortuna di dover chiamare una sola volta l'ambulanza e la risposta è stata ottima. Va bene che abito a 900 mt. dall'ospedale, però l'ambulanza è arrivata in 4 minuti! L'auto col medico praticamente è arrivata insieme. Mi hanno trattato subito con competenza e professionalità. Con grande scrupolo. Non ultimo l'aspetto umano, che quando sei in quella condizione è fondamentale. Sono stati rassicuranti e cortesi l'assistente e la dottoressa. Purtroppo non conosco il loro nome. Grazie, Saluti.
Fisiopatologia della riproduzione e ginecologia
Un sentito ringraziamento a tutto il personale medico e infermieristico di questo reparto, ove ho trovato grande professionalita', competenza e sensibilita'.
Grazie in particolar modo al dott. Bulletti.
Altri contenuti interessanti su QSalute